ho provato a cercare fra il regolamento generale, ho trovato questo:
*************************
18.4 –
“3” potrà inoltre sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi qualora siano riscontrati incrementi
del volume di traffico che “3” stessa ritenga anomali rispetto al traffico pregresso. “3”, in tali casi, contatterà il Cliente per
verificare le ragioni dell’anomalia riscontrata e riattiverà i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi sospesi, successivamente all’intervenuto
pagamento da parte del Cliente della fattura che, anche anticipatamente, potrà essere emessa da “3” o all’intervenuto rilascio
da parte del Cliente delle garanzie eventualmente richieste da “3”.
***************************
Non è specificato cosa sia questo traffico anomalo, in base a quali parametri,ece... è tutto lasciato a dicrezione della TRE, ovviamente.......... e comunque io non sono stato contattato da nessuno prima del blocco.
e nel contratto "cartaceo" comunque non mi sembra di aver notato questa "regola". ricontrollero'.......
Provate a leggervelo (in allegato) se vedete altro di strano.