Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, anche a me succede la stessa cosa, download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s, quando va bene.
E il peggio è che oggi che ho fatto 400 km ho trovato quasi la stessa linea a napoli, Potenza e Bari!
Ma perchè trattano così male i clienti? Ma che gli abbiamo fatto di male, visto che non ci avvisano mai di nulla? Anzi, li abbiamo aiutati a crescere! Ci vorrebbe una join venture per massacrarli di multe da pagare per pubblicità ingannevole!
Mi sembra sempre di essere un cliente di serie Zeta!
-
Allora, oggi sono andato al centro 3 e mi hanno detto di chiamare il numero dell'assistenza dove mi hanno suggerito di sostituire SIM, io l'ho fatto e la situazione non è cambiata. Adesso sono da 20 minuti al telefono sperando di risolvere il problema...
-
:shock:Ancora state chiamando l'(in)assistenza?
-
Allora dopo esattamente 28 minuti al telefono, mi hanno dato un numero di segnalazione dicendomi di richiamare tra 48 ore e verificare a che punto va la segnalazione, ora voglio andare a fondo di questa faccenda....
P.S. SpeedTest di stasera
http://www.speedtest.net/result/722381254.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luciofrenetico
Allora dopo esattamente 28 minuti al telefono, mi hanno dato un numero di segnalazione dicendomi di richiamare tra 48 ore e verificare a che punto va la segnalazione, ora voglio andare a fondo di questa faccenda....
Storia vissuta, purtroppo. A me per 2 settimane mi hanno detto "pratica in lavorazione", per finire con "non è stata presa in considerazione". A quel punto mi sono inc***ato ed ho inviato il fax...
-
che vergogna.....facciamo un appello per chiedere i danni? i clienti sono alla mercè di questi infami...senza coscienza per i clienti....
-
Citazione:
Mr.ShikaHack
Miracolo! risposta alla mia e-mail dopo soli 3 giorni
Questa era la risposta alla prima e-mail. Ma ce ne sarà ancora una seconda(quella dove minaccio di bloccare il conto) e voglio vedere come rispondono. Comunque ho inviato un altra e-mail al seguente indirizzo da loro segnalato, non si sa mai:
assistenzadati@h3g.it
E' la stessa risposta che hanno dato a me, parola per parola virgole comprese. Son fatte col ciclostile
-
Ciao a tutti!
Anchio ho la stessa problema con la 3, download di 15kb\s...
Quando funzionava bene andavo ai 130-150kb\s nella zona mia (Alto Adige),
e mi andava bene. Caricavo anche tanto, a febbraio erano quasi 8 o nove gb,
e poi....blocco!
Mi ha rotto e voglio mandare un fax alla 3, volevo cheidere se qualcuno mi puo dare
un modello che posso compilare con i miei dati?
Penso che mandare mail o chiamare l'assistenza o andare ai punti 3 non serve a nulla.
ieri sono sceso al punto 3 a Brunico, li cera pure una straniera nel negozio che capiva niente,
voleva dirmi che era mio computer che non funziona(!!), mi sono girato e me ne sono andato senza dire niente altro....palle piene...
Scusatemi per mio semplice l'italiano che ho ;)
-
Citazione:
AmericanJesus
li cera pure una straniera nel negozio che capiva niente....
Scusatemi per mio semplice l'italiano che ho ;)
Tu si che di "itagliano" ne capisci...:thumbup:
PS. Leggi la prima pagina del thread, troverai un modello di fax
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma non del problema. Prima di capire il perchè dei miei adorati 15 kb ho praticamente lavorato tre giorni al pc formattando e passando ogni antivirus... il virus è la TRE e i suoi nap. Comunque per farla breve ho inviato una mail tre giorni fa, oggi la risposta: lei è stato chiamato alle 13 ma non era raggiungibile, fornisca un nuovo numero ove contattarla. Adesso secondo loro compro un'altra scheda per dargli un altro numero! poi non risulta nessuna chiamata al cell??! Ho rimandato la mail con la conferma dello stesso numero,,, aspetto. Ma scusate, qualcuno, almeno uno, è riuscito dopo il blocco a ritornare a velocità pseudonormali?
-
-
Citazione:
Max3
Modalità di reclamo consigliata :
1) Mandate 1 solo fax allegando sempre copia del vostro documento e conservate la ricevuta di invio del fax.
2) Dopo un paio di giorni inviate una e-mail al Servizio Clienti 3 in cui chiedete conferma di corretta ricezione del vostro fax e magari chiedete il numero identificativo associato al vostro fax.
Il gestore ha 45 giorni di tempo per rispondere altrimenti scatta l'indennizzo di 6€/giorno per ogni giorno di ritardo e senza alcun tetto.
come funziona la cosa dell'indennizzo? da che giorno inizia? da quando si manda il fax? da quando si hanno avuti i problemi?
-
Citazione:
cioculetsv
Più vado avanti, più mi affascina il mondo delle radiocomunicazioni. Penso che dedicherò un bel pò del mio tempo libero ad approfondire queste cose. E questo grazie sopratutto a te, Pearl.
Sì, sì, affascina davvero tutti. Soprattutto il discorso della dorsale a fibra ottica che conoscono giusto gli agenti della CIA. Grazie, Pearl, pearl le pearl di saggezza.
-
Citazione:
bob
Ma scusate, qualcuno, almeno uno, è riuscito dopo il blocco a ritornare a velocità pseudonormali?
Ma che c'avete voi nuovi iscritti? Non riuscite a leggere i post prima di scrivere?
Va bé che 31 pagine sono tantissime, ma almeno le ultime 5-6 te le potevi leggere, trovavi qualche risposte alle tue domande ancor prima di esprimerle...
-
Allora, ecco lo speedtest di stamattina
http://www.speedtest.net/result/722820427.png
Lunedì devo chiamare per sapere a che punto va la segnalazione, se mi mandano a quel paese blocco i pagamenti e passo a TIM