Luciuscas questo rafforza ancora di più l'idea che il blocco c'era....o si parla sempre di lavori sulla rete?????
Coincidenze????? Misteri????? Magie?????
Mah!!!!
Visualizzazione Stampabile
Se credete davvero che a seguito dei fax (magari in soli 2 giorni come detto da qualcuno) vi sblocchino la situazione beh... avete un po' troppa fiducia in 3 :)
Beh, Pearl... Fiduciosi o no, almeno questa è una pista da seguire...
Sì sì per carità, voglio solo dire che le cose non sono collegate tutto qui :)
ma che FORTUNELLI eh...
io sempre a 15kb fermo... e mi ero pure illuso che la caduta di linea fosse per un reset o sblocco... FIGURATI...
BELLO! Non dentro pero...
Che vuoi dimostrare con questo test? Che fastweb è veloce? Lo sappiamo già, ma purtroppo non è alla portata di tutti...
Anh'io ho cominciato la trafila:
1) visita al punto 3 con cambio di usim (il gestore rispondeva che fino a metà febbraio 2010 la situazioone era bloccata per lavori, ma dal 15, ora siamo al 19, la situazione era tornata normale). Mah!!! Va beh!!! non voglio commentare;
2) chiamata al call center ( l'operatore mi chiedeva da dove chiamato, poi si allontanava...per andare dove?... tornando poi pochi minuti dopo per dirmi che da venerdì la situazione si sarebbe normalizzata) Oggi è venerdì e non è cambiato nulla.
3) invio mail (a cui mi hanno risposto chiedendomi un recapito telefonico)
4) invio due fax con faxator, come quelli già indicati dagli altri prima di me.
Attesa...
Una cosa vorrei dirla però... Quando io volevo prendere una chiavetta oltre la 3 (con i noti problemi) ho visto un pò su internet e mi sono fatto un'idea... per esclusione l'unica "degna" era la TIM e quella ho preso (e devo dire che non mi ha deluso)...
I gestori fanno pubblicità è vero... ma anche parlare su internet è pubblicità e penso che un gestore, per quanto potente che sia (rispetto a noi utenti finali) sa bene che una voce negativa come questa (come per altri versi lo è già stato sia per Vodafone che per WIND), che tra l'altro non costa come quella della GERINI, se si estende può far perdere sopratutto nuovi clienti... è quindi più la cosa si allarga e fa rumore più è probabile che venga risolta...
Perchè 300 ore sono tante è vero...ma magari tanti di noi lavorano o hanno altro da fare che non stare 10 ore al giorno a navigare... e se alla fine puoi fare solo quello...è come non averle...
Anche a me la situazione oggi rimane la stessa. Attendo ancora risposta alla mia e-mail, nel caso di risposta subita invio un fax(di minaccia blocco rid magari) :chair:
Miracolo! risposta alla mia e-mail dopo soli 3 giorni
Questa era la risposta alla prima e-mail. Ma ce ne sarà ancora una seconda(quella dove minaccio di bloccare il conto) e voglio vedere come rispondono. Comunque ho inviato un altra e-mail al seguente indirizzo da loro segnalato, non si sa mai: assistenzadati@h3g.itCitazione:
Oggetto: Re: Copertura e Roaming - Copertura 3 in Italia [#3082670]
Gentile Sig. Donvito,
in riferimento alla sua mail del 16/02/2010 e al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso); - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start ¿ Esegui/Ricerca ¿ scrivere cmd ¿ scrivere ipconfig-tasto invio); .
- browser utilizzato (internet explorer, firefox). - velocita' upload/download.
Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.
Le ricordiamo che il servizio AssistenzaInternet è direttamente contattabile all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797 (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e Mailcube.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.