Visualizzazione Stampabile
-
1) se risolvi con l'intervento urgente del modulo GU5 puoi anche non andare a nessun udienza
2) puoi delegare chiunque per andare all'udienza al posto tuo
3) tra gli indennizzi che otterrai puoi anche includere i costi di viaggio per raggiungere il corecom e per il "tempo perso"
-
Quando riesco leggo (non ho capito l'ultima parte del tuo post). Solo che la discussione era arrivata a un punto in cui postare di continuo non serviva a nulla e ho anche io le mie cose da fare. Quoto quanto detto da Uncle Scrooge, nei forum si trovano persone anche con 10000 post che di alcuni argomenti ne sanno poco, mi sembra anche normale. Poi ognuno si faccia pure la propria idea.
-
questa è il massimo :eek::
"""in riferimento alla sua mail e relativa alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico. In merito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
Daniela - gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it """"
NOTARE:il mio contatto telefonico ce l hanno gia!:chair:
-
roberto è una mail praticamente standard.
grunt mi spieghi come potresti mai ricrederti? Se ti facesse avere la linea a 10 mega?
-
[quote=Pearl;520298]roberto è una mail praticamente standard.
si però quando parlo di vie legali o associazione consumatori la mail non diventa piu' standard ma mi chiamano prontamente menandomela un po..... :cesso:
-
[quote=Pearl;520298]roberto è una mail praticamente standard.
dimmi te se con tutti i casini che ci sono con sta storia dei 15k si deve essere trattati così... non conoscono la vergogna... ste aziende di tlc, i nuovi "intoccabili"... poi saltano fuori le storie tipo fastweb ( e son sempre palanche nostre perdio!!!) per pagarsi dorsali, fibre e amenità varie!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
roberto è una mail praticamente standard.
Sinceramente questa frase non l'avevo mai vista...
chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo
Non mi sembra tanto "standard"...;)
-
L'ho detto apposta perchè l'ho ricevuta anche io una settiamana fa relativamente ad un'altra cosa.
Blackmirror in realtà è stato detto che la 3 non ha fatto pressioni su Ericsson per indagare il problema della anomalia, non che non ne sia a conoscenza.
Inciogianni le email preconfezionate esistono ovunque, che piaccia o no. Non è quello il male di per sè, è che dovrebbero essere adattate al singolo caso. Il fatto che non succeda non mi stupisce avendo avuto modo di vedere come (non) funzionano i call center.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Blackmirror in realtà è stato detto che la 3 non ha fatto pressioni su Ericsson per indagare il problema della anomalia, non che non ne sia a conoscenza.
Sì, hai ragione, in effetti il discorso che ha fatto è questo. E purtroppo non perde niente della sua gravità, anzi, la rafforza. Perchè si sta affermando che la TRE è appunto a conoscenza del disagio di moltissimi utenti e non sta muovendo un dito per risolverlo.
Questa, sempre imho, è un'affermazione molto più grave di quella dell'utente scontento, nei confronti della correttezza dell'operato della TRE.
-
l'hanno scritto anche a me, in una mail delle 21:30. Salvo poi che comunque, dopo che gli ho risposto immediatemente che potevano, mi hanno comunque ricontattato la mattina seguente :lol: