Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
OK, vediamo un po...
- Node ci ha abbandonati alla propria sorte (risposta diretta a una domanda che li avevo fatto su telefonino.net)...
- Pearl ha smesso di postare perché qui è stato detto tutto quello che si poteva dire(d'altronde, secondo lui, il thread poteva essere chiuso da parecchio tempo).
- I toni usati cominciano ad essere sempre più accesi, cosa non gradita ai moderatori...
- Minacce di chiusura thread (quasi) ogni giorno...
Rischiando un ban, faccio una domanda ai moderatori: se su un autobus il controllore trova un passeggero senza biglietto, viene sospesa la lineo o va multato il trasgressore??? Capisco le regole che dovete seguire, ma minacciare con la chiusura del thread non mi sembra tanto rispettoso verso le persone che si sono impegnate a scoprire le cause e la soluzione del problema, nonché verso altri iscritti che hanno "viaggiato con biglietto valido"... Fatte voi!
PS: Da noi c'è un detto: "Apa trece, pietrele raman" (L'acqua passa, le pietre rimangono...). Rimane da vedere chi è l'acqua e chi sono le pietre...
Un saluto a tutti e grazie per la collaborazione. Ci risentiamo!

Ciao Cioculetsv, mi spiace ch per ora vai via anche tu...qui eravamo tutti seriamente intenzionati a capire il problema e l'unica cosa certa è che gli operatori non si toccano.
Benissimo, concordo con il salvare gli addetti e i regolamenti. Resta solo una grandissima delusione...
Devo dire una cosa, però. Al di là dei toni accesi e violenti, è indubbio che i clienti della Tre ce l'hanno messa tutta per capire e comprendere. Ci sono persone come Cioculetsv che nanno dato anche i loro numeri SIM ad un estraneo (gentile e anche preparato).
Che delusione...spero leggano anche quelli della Tre