scusami, ho letto solo ora.
devi solo mandare una mail con richiesta di cancellazione scritta a info@mondo3.com
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scusami, ho letto solo ora.
devi solo mandare una mail con richiesta di cancellazione scritta a info@mondo3.com
La nota della Tre dovrebbe essere precisa, non può solo dire "chi scarica una quantità notevole di dati", perchè come sarà quantificabile questo NOTEVOLE???? e poi chi ha il contratto a tempo come fa a sapere di quanti giga ha usufruito non avendo un contatore che lo controlla.
inutile parlarne ora, non avendo dettagli né sapendo se è vero.
Intanto ringrazio Grunt per le gentili parole che ha voluto indirizzare nei miei confronti.
Riguardo alla nota informativa, dubito che la 3 possa fare una cosa simile, perché a quel punto si configurerebbero gli estremi di rescissione del contratto per colpa del fornitore, che si esporrebbe a un'emorragia di clienti. I quali potrebbero richiedere anche somme consistenti quale risarcimento danni, per i disagi patiti da fine novembre a oggi e per quelli dovuti a una modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, oltretutto senza alcun preavviso.
Se pubblicheranno la nota, sono in arrivo tempi duri per la 3.
Ciao a tutti ragazzi vorrei dire a Node che il suo atteggiamento nei confronti di chi a creduto in lui e nel suo lavoro non mi sembra da persona matura , ma bensi' assai infantile.
Comunque ognuno è libero di fare le scelte che ritiene opportune , ma a questo punto mi chiedo a cosa sia servito mettersi nella posizione di " salvatore della Patria " , se in seguito a controversie avute con pochi utenti , tra l'altro prevedibilissime , si è deciso di abbandonare la nave al suo triste destino!
Eticamente non mi sembra corretto , moralmente neppure , ma il mio è solamente un parere percio' rispetto la sua attuale posizione nei nostri confronti.
Solamente al suo posto avrei ponderato meglio alcune decisioni , ed avrei valutato a priori che certi screzi erano da mettere in conto fin dall'inizio. In bocca al lupo Node.
Personalmente mi aspettavo altri tipi di reazione da parte tua!
OK, ci ho messo un'oretta, ma ho finito da compilare i moduli per Corecom. Mando il fax e... aspetto (tanto per cambiare;)). Vi farò sapere come procedono le cose...
A proposito, qualcuno ha in mano email nelle quali danno la colpa del disservizio ai lavori sulla linea? No, perché a quel punto li si potrebbe denunciare anche per falso.
Pensando ancora alla questione della nota informativa, prima che sia troppo tardi invito i partecipanti al 3ad a conservare gelosamente e a rendere disponibile a chiunque ne faccia richiesta ogni riferimento alle modalità con cui la 3 ha descritto il servizio internet mobile sul sito internet o nella pubblicità, tipo "300 ore in libertà", "Velocità e servizi in massima sicurezza" e così via, che serviranno a dimostrare la sua malafede nelle azioni che eventualmente saranno intraprese.
non vedo l'ora del 29.. sperando che esca questa nota "informativa" così, come già detto da un altro ragazzo, automaticamente il diritto di recesso gratiuto è consentito.. (vedi Vodafone) a me non interessa chiedere rimborsi (ovvio se si ottengono bene) ma se riesco a uscirne da questo contratto.. sono più che felice.
speriamo in bene! -6 alla verità.
:OT:
Ti ho risposto, cmq per te e tutti gli altri che si sono iscritti VOLONTARIAMENTE a questa Community ricordo che c'è un regolamento - dove è spiegato tutto, guardate che cosa bizzarra abbiamo fatto :P - da leggere solitamente prima di accettare una qualsivoglia iscrizione :contratto:
Scusate l'acidità ma questo 3ad è una delle discussioni di Mondo3 che più in assoluto ha mostrato una scarsa (se non nulla) aderenza a quella Community a cui teniamo molto. Gli individualismi, permettemelo, c'entrano ben poco in una comunità (seppur virtuale), i risultati infatti sono lapilissiani. Rissa, disprezzo verbale, rifiuto di ascoltare consigli... insomma, un disastro di cui probabilmente sono coprotagonista ma assieme a tanti di coloro che mi leggeranno in questo 3ad.
Io mi sono tenuto tutte le mail e i fax che ho mandato e tutte le mail di risposta...non mi sono messo a registrare le telefonate dei tecnici che però mi hanno parlato dei lavori di aggiornamento e il passaggio di banda a 21 (mi sembra di aver capito cos')
Faccio notare che i toni si sono inaciditi in concomitanza con gli interventi "splendidi" di Pearl e Node (che sospetto siano la stessa persona..), quando alcuni utenti (me compreso) cercavano di far notare la palese incoerenza di certe affermazioni.
Per quanto riguarda l'intervento di mj75 sul "cap" dichiarato il 29, mi sembra un'assurdità (immaginate che al titolare del negozio 3 permettano di fare certe anticipazioni ai clienti ?).
Tra l'altro noto che mj75 si è appena iscritto, per cui o ci dice in quale negozio 3 gli hanno riferito la cosa o direi di sospettare un ulteriore "troll" (forse Node che vuol continuare a divertirsi con gli altri utenti del forum ?)
Non sono la stessa persona. Comunque il "richiamo all'ordine" era generale e rivolto a tutti, adesso non c'è bisogno di cominciare a fare "ma ha cominciato lui" come se noi moderatori fossimo la maestra.
Comportatevi ognuno al meglio e secondo le regole, e stop.
Idem con patate. mj75 ha scritto un solo post, che sarà verificabile nel giro di pochi giorni. Per ora non sembra spammer, se ciò che ha detto non fosse vero, il suo intervento sparirà nelle decine e decine di pagine di questo thread.
ragazzi un pò di fiducia in questa notizia che anche mj75 non ha dato per UFFICIALE cosa ci cambia? NIENTE. Io ho il mio bel problema di rete la maggior parte ha il suo bel cap.. La situazione non si smuove lo stesso.. Attendiamo il 29.. E Vediamo.. Tanto penso che ognuno si stia mobilitando da solo per il momento.. Vedi ciocu con il fax inviato al corecom..