Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
Abbi pazienza ma se a me andasse così (di notte alle volte ci arrivo di giorno MAI), farei i salti di gioia altro che rimostranze.
Poi capisco benissimo quel che dici e hai ragione, io purtroppo sono schiavo si queste Tecnologie se voglio avere una connessione alla rete (che non sia 56K a carbone), e sinceramente mi accontenterei di un segnale come il tuo, o anche inferiore purchè stabile per tutto il giorno!
Ad onor del vero .. con Vodafone stavo peggio (pagavo di più e viaggiavo meno). tempo un'altro anno e poi si ricambia, magari provo Tim (me ne parlan bene)
Se fosse sempre così, tu avresti ragione, e io non mi sarei mai lamentato.
Il punto è che da qualche tempo a questa parte le cose vanno molto ma molto peggio, e quindi non sono mai più riuscito a raggiungere valori simili. Di solito mi fermo su uno 0,20 in DL e 0,28-0,30 in UL. Altra assurdità, l'upload che va più veloce del down.
Secondo me le cose stanno così: inizialmente il servizio 3 con chiavetta ha stentato parecchio a prendere piede, per cui con pochi utilizzatori la rete viaggiava senza grossi problemi. Poi, vedendo che facevano pochi contratti, hanno pensato di dare 300 ore al mese per 19 euro. Ovvio che tutti si sono precipitati, e la rete ha retto l'iniziale sovraccarico, ma poi aumentando ulteriormente gli utenti, non ce l'ha fatta più.
E non solo lei, anche il servizio clienti non risponde più alle email, segno che sono sommersi da valanghe di proteste, mentre il servizio tecnico, che sembra essere stato decentrato in Romania, fa anch'esso acqua da tutte le parti. Per riuscire a parlare con qualcuno sono necessarie diverse telefonate, dato che cade sempre la linea prima di avere risposta.