Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Per ora ho iniziato con il chiamare l'assistenza tecnica all'800179797. Dopo tre o quattro cadute di linea sono riuscito a parlare con un operatore che ha avuto il coraggio di dire che la velocità non è male, e che c'è di peggio. Dietro mie insistenze ha detto che mi farà chiamare da qualcuno del servizio tecnico. Staremo a vedere.
Comunque, se le cose non cambiano inizierò con il fare una segnalazione al garante delle comunicazioni, invierò alla 3 una lettera di messa in mora e bloccherò in banca i pagamenti del rid, dato che loro promettono un servizio di internet veloce che nella realtà va peggio di un 56k e non permette assolutamente di vedere un filmato di youtube, avere una conversazione su skype e men che meno vedere un video in streaming.
Posso farti una domanda seria? Visto che vuoi fare un ricorso ben motivato al garante, mi dici quale articolo del contratto H3G parla di una velocità minima garantita?

Grazie!