Allora, l'opzione si intende per mese, cioè ti scadrà il 14/02/2011 (e poi c'è scritto)
Se è la nuova versione della superinternet NON puoi usarla tethering, mentre la vecchia SI.
Ciao..
L'opzione l'ho sottoscritta a maggio del 2010 (rinnovata poche volte, per quello non mi ricordo bene le condizioni), dunque immagino sia la vecchia: infatti avevo chiesto all'operatrice se si poteva usare il tethering e mi aveva risposto di sì. Pensavo che avessero cambiato le condizioni anche di quella vecchia. Meglio così!
L' ho attivata in uno store 3 chiedendo appunto di poter navigare col pc, e non mi hanno detto nulla...
usando appunto il cell come modem
son 15 giorni che va senza problemi, pur non essendo un missile....tim è appena poco più veloce ma costa uno sproposito per quello che da.
Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!
Ciao a tutti,
ieri mi è scaduta (avevo il rinnovo automatico) l'opzione superinternet(la prima versione anno 2009) e purtroppo non mi sono reso conto di non avere credito sufficiente
ora che ho ricaricato cosa succede?
me la rinnovano loro? Mi rimodulano con la nuova o rimango con le vecchie condizioni (magari) ??
Grazie