FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Allora, l'opzione si intende per mese, cioè ti scadrà il 14/02/2011 (e poi c'è scritto)
    Se è la nuova versione della superinternet NON puoi usarla tethering, mentre la vecchia SI.
    Ciao..
    Ultima modifica di gekyge; 16/01/2011 alle 19:20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Se è la nuova versione della superinternet NON puoi usarla tethering, mentre la vecchia SI.
    Ciao..
    L'opzione l'ho sottoscritta a maggio del 2010 (rinnovata poche volte, per quello non mi ricordo bene le condizioni), dunque immagino sia la vecchia: infatti avevo chiesto all'operatrice se si poteva usare il tethering e mi aveva risposto di sì. Pensavo che avessero cambiato le condizioni anche di quella vecchia. Meglio così!

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bardonecchio Visualizza Messaggio
    L'opzione l'ho sottoscritta a maggio del 2010 (rinnovata poche volte, per quello non mi ricordo bene le condizioni), dunque immagino sia la vecchia: infatti avevo chiesto all'operatrice se si poteva usare il tethering e mi aveva risposto di sì. Pensavo che avessero cambiato le condizioni anche di quella vecchia. Meglio così!
    Si allora vai tranquillo.... :-)

Partecipante Super

Predefinito

L' ho attivata in uno store 3 chiedendo appunto di poter navigare col pc, e non mi hanno detto nulla...
    usando appunto il cell come modem

son 15 giorni che va senza problemi, pur non essendo un missile....tim è appena poco più veloce ma costa uno sproposito per quello che da.
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

Predefinito rinnovo superinternet OLDOLD

Ciao a tutti,
    ieri mi è scaduta (avevo il rinnovo automatico) l'opzione superinternet(la prima versione anno 2009) e purtroppo non mi sono reso conto di non avere credito sufficiente

ora che ho ricaricato cosa succede?
    me la rinnovano loro? Mi rimodulano con la nuova o rimango con le vecchie condizioni (magari) ??

Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social