la superinternet old avuta per disservizio si c0 con rinnovo gratuito si puo' usare in key?
avuta a dicembre 2011.
ciao anch'io volevo attivarla per mia madre che sporadicamente si collega a internet, ma che comunque la userebbe sul pc e non sul tel, usando una chiavetta o un tel android come router..... volevo sapere se facendo cio' si va in contro a qualche penale e quanti sono stati scoperti fin'ora?...grazie
morgan90
attivandola adesso hai la superinterent con limitazione 100 mb al giorno. se la usi da pc non e' consentita anche se fino ad ora nessuno ha subito disattivazioni dell'opzione.
beh ho saggiato i consumi di mia madre e ho verificato che nn siano cosi alti, poi impostando l'app 3g watch dog a 100 mb al giorno evito che sfori usando android
Salve, volevo chiedere...ma secondo voi una sim 3 con attiva l'opzione superinternet vecchia edizione e opzione free60 potrebbe essere ceduta ad altri?
Si può cambiare intestatario?
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento: sono Ivan e ho intenzione di acquistare a breve una usim Tre con Superinternet.
Volevo avere lumi da voi riguardo una informazione che mi è stata data in negozio.
L'utilizzo della usim è dentro una chiavetta.
In negozio mi hanno dato le seguenti info:
se acquisto una sim voce (con la 3power10) e attivo superinternet costa 5€ al mese con il limite dei 100mb giornalieri.
se acquisto una mini-sim dati (quella, per intenderci dell'Ipad) mi fanno la sostitutiva con una sim normale e il limite è mensile, cioè 3gb.
Tutto questo, corrisponde a verità?
Il tizio della 3 è il responsabile del negozio, e non mi sembrava un mentitore. A lui ho detto che ho bisogno della Sim per l'utilizzo su un Tablet.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire.
invio email con SMTP.TRE.it... si pagano 15 cent o è traffico dati?
con navigazione a 20cent/10mega mi venivano conteggiate come email a 15cent.
ora con entrambe le modalità, come vengono addebitate?
il traffico via smpt è compreso nel bundle dell'offerta dati, quindi - visto il titolo del 3ad- con superinternet compreso fino all'ultimo byte della soglia (ovviamente fa diminuire il dundle a seconda del volume di quel che invii)