FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 217

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    4) si, se esistono per il tuo telefonino (io ho dei nokia symbian, mi funziona x-series e uso skype x-series per la migliore qualità audio).
    per sfruttare le soglio quali programmi bisogna usare su iphone?

Partecipante DOC

Predefinito

grazie ragazzi! sempre al top questa community

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Superinternet per navigare col PC

Ciao a tutti, ho letto informazioni contrastanti a riguardo della seguente questione e necessito d'informazioni precise: posso utilizzare il mio cellulare come modem, sfruttando la Superinternet (come facevo prima con la Naviga 3)? Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

dove sono contrastanti?

Nei moltissimi 3ad di questa room di MONDO3 è palese che, da quanto è stata aperta a tutti, non c'è alcun limite nell'uso ne' da terminali diversi ne' per la navigazione web!

Citazione Originariamente Scritto da d3vilm4n Visualizza Messaggio
    per sfruttare le soglio quali programmi bisogna usare su iphone?
    Skype su iPhone non permette le chiamate voce, non le usi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

vorrei aggiungere che la superinternet è anche fruibile da terminali blackbarry io sul 9500 storm marchiato vodafone vado veloce come una scheggia :-D
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    vorrei aggiungere che la superinternet è anche fruibile da terminali blackbarry io sul 9500 storm marchiato vodafone vado veloce come una scheggia :-D
    scusa mi aiuteresti a capire come hai fatto...io ho lo stesso bb con superinternet attiva appena messa la sim e impostate le mail e' subito andato tutto perfetto ma non riesco ad usarlo assolutamente come modem. ho seguito varie guide ma nulla da fare eppure sino a settimana scorsa la stessa sim messa in un inq che ho mandato in assistenza funzionava benissimo come modem.
    grazie mille e scusa del disturbo

Lightbulb Superinternet e pagine Pianeta3

Ciao A tutti,
    sono un vero neofita 3, ho appena aderito all'offerta 3 power 10 con superinternet 3Gb, con iPhone.
    La cosa che ancora non capisco, e come funziona l'utilizzo della superinternet, io credevo che fosse 3Gb su tutto, cioè, mail, pagine internet etc etc.
    Invece, da sabato che l'ho attivato, a parte una suoneria scaricata per errore, mi ritrovo il credito decurtato di ben 12 euro, senza nemmeno una telefonata.
    C'è qualche anima buona che può spiegare a me ignorantone dell'arogmento, cosa pago (decurtato dal credito) e cosa è compres nei 3Gb mensili?

Vi ringrazio tutti fin da ora.

IO

Partecipante Super L'avatar di Maury

Predefinito

dal sito 3 http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1

La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3.
    Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB)
    quindi non navigare su pianeta 3
    evita d andare in roaming

Predefinito

Grazie Mille è già un po più chiaro, infatti sono stato spesso in pianeta 3 per visualizzare i costi, solo che è sibillina la cosa perchè ti dicono navigazione gratutita invece non è così.
    Approfitto ancora della tua gentilezza, ma nella superinternet è compreso anche la xseries? e quindi la navigazione sul Faccialibro (Facebook) ?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbolo Visualizza Messaggio
    Grazie Mille è già un po più chiaro, infatti sono stato spesso in pianeta 3 per visualizzare i costi, solo che è sibillina la cosa perchè ti dicono navigazione gratutita invece non è così.
    Approfitto ancora della tua gentilezza, ma nella superinternet è compreso anche la xseries? e quindi la navigazione sul Faccialibro (Facebook) ?
    BENVENUTO IN TRE: I PREZZI PIù BASSI LE FREGATURE PIù GRANDI!

ecco come far arrabbiare e scappare un potenziale ottimo cliente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social