grazie ragazzi! sempre al top questa community
Ciao a tutti, ho letto informazioni contrastanti a riguardo della seguente questione e necessito d'informazioni precise: posso utilizzare il mio cellulare come modem, sfruttando la Superinternet (come facevo prima con la Naviga 3)? Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
vorrei aggiungere che la superinternet è anche fruibile da terminali blackbarry io sul 9500 storm marchiato vodafone vado veloce come una scheggia :-D
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
scusa mi aiuteresti a capire come hai fatto...io ho lo stesso bb con superinternet attiva appena messa la sim e impostate le mail e' subito andato tutto perfetto ma non riesco ad usarlo assolutamente come modem. ho seguito varie guide ma nulla da fare eppure sino a settimana scorsa la stessa sim messa in un inq che ho mandato in assistenza funzionava benissimo come modem.
grazie mille e scusa del disturbo
Ciao A tutti,
sono un vero neofita 3, ho appena aderito all'offerta 3 power 10 con superinternet 3Gb, con iPhone.
La cosa che ancora non capisco, e come funziona l'utilizzo della superinternet, io credevo che fosse 3Gb su tutto, cioè, mail, pagine internet etc etc.
Invece, da sabato che l'ho attivato, a parte una suoneria scaricata per errore, mi ritrovo il credito decurtato di ben 12 euro, senza nemmeno una telefonata.
C'è qualche anima buona che può spiegare a me ignorantone dell'arogmento, cosa pago (decurtato dal credito) e cosa è compres nei 3Gb mensili?
Vi ringrazio tutti fin da ora.
IO
dal sito 3 http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=184&ref=22_1
La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3.quindi non navigare su pianeta 3Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB)
evita d andare in roaming
Grazie Mille è già un po più chiaro, infatti sono stato spesso in pianeta 3 per visualizzare i costi, solo che è sibillina la cosa perchè ti dicono navigazione gratutita invece non è così.
Approfitto ancora della tua gentilezza, ma nella superinternet è compreso anche la xseries? e quindi la navigazione sul Faccialibro (Facebook) ?