FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 217

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao...
    scusate se ritorno su questa domanda, ma leggendo tutto il thread ma non ho capito molto.

Vi spiego la mia configurazione:
    - ipad solo wifi
    - modem router wifi Huawei E5830

Prima di Natale entro in un negozio 3, illustro la situazione e chiedo: mi date l'abbonamento per l'iPad ma in una sim normale (non micro) che così la utilizzo con il mio modem router portatile?

La ragazza fa tutto e mi da la sim. Metto nel modem e viaggio sereno.

Registro il numero nell'area 133 e mi assalgono i dubbi. Già c'è una nota che dice 100mb al giorno solo display, non display, solo telefono, non con chiavette che non capisco.

Poi vedo il credito che scala di due euro e qualcosa.

Il Piano Tariffario è: SuperWeb
    Opzioni:
    - Super Internet: Attiva Abilitato
    - Gusto di 3: Attiva (che non so cosa sia).

Ora. Navigo tranquillo ogni mese mi scalano 5€ o sono con la tariffa ricaricabile a consumo a 10 cent/MB ???

Così ad occhio e croce pago a consumo, cioè non sono un "finto" iPad, giusto?

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxarts Visualizza Messaggio
    Ciao...
    Vi spiego la mia configurazione:
    - ipad solo wifi
    - modem router wifi Huawei E5830

Il Piano Tariffario è: SuperWeb
    Opzioni:
    - Super Internet: Attiva Abilitato
    - Gusto di 3: Attiva (che non so cosa sia).
    Mi quoto da solo sperando di aiutare qualcun altro.

Attualmente io navigo con la Super Internet sulla Super Web con le soglie di 100MB al giorno.

Confrontando con un amico che ha l'ipad 3g nella sua schermata di dettaglio piano, ci sono due Super Intenert ed è abilitata la seconda, non la prima come ho io.

Ora, la domanda è:
    - posso passare a super internet per iPad tanto mi sgamano se utilizzo una chiavetta esterna o non c'è verso?

Grazie.

Partecipante Semplice

Smile Opzione Superinternet

Sono passato ad H3G da qualche giorno, ed in data 28 ottobre ho attivato l'opzione superinternet, gentilmente chiedevo se il rinnovo dell'offerta (28 novembre) avviene in automatico.
    Grazie.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se hai credito disponibile viene rinnovata in automatico,altrimenti resta in uno stato di limbo fino a quando fai una ricarica utile in modo che l'opzione possa rinnovarsi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

ho letto le note della nuova superinternet non specifica che i vecchi attivati prima del 01.07.10 possono usare l'offerta in una key o usare il cellulare come modem come al solito 3 fa come gli pare senza mettere delle note chiare per il cliente. "La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
    "A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad .L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
    Per i clienti che attivano l’opzione dal 1° Novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno . Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto. Per gli abbonamenti con traffico internet incluso superata la soglia dei 100 MB sono erosi i GB inclusi nel piano tariffario
    Super Internet e' attivabile sui Piani Tariffari voce Ricaricabili e Abbonamento".

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie v-x-vendetta per la pronta risposta....

Predefinito

scusatemi ma io sapevo che l'opzione super internet dal 1 novembre nn era piu in vigore per il collegamento cn il pc ma solo su cellulare è vera questa cosa????????

Partecipante Mistico

Predefinito Info navigazione dal cellulare con Super Internet

Buonasera,
    ho attivato una scheda TRE Power 10 e il negoziante mi ha attivato anche Super Internet (quella che ogni mese paghi credo 5 euro).
    Attualmente però sul telefono principale sto usando una SIM Wind con Piano Wind9+Internet No Stop (o no limit.....non mi ricordo bene) e navigo benissimo dal cellulare sia in Zone 3G sia in zone 2G (dove sono per la maggior parte del tempo).
    In sostanza sia che mi trovi sotto copertura 3G che sotto copertura 2G posso navigare e scaricare e tutto viene ricompreso nell'abbonamento mensile.

Ora questa power 10+ opzione internet dal cellulare mi incuriosisce ma non l'ho mai usata perchè ho paura: la mia paura è che l'opzione funzione SOLO se sei sotto copertura 3G mentre se sei in 2G (o 2,5G) non funzioni e tutta la navigazione sia a pagamento (e pure salata). E' così?

Grazie.
    Nokia 6680 fw v.5.04.07
    in corso passaggio da ST+2007 a --------->Wind9 + Pieno Wind e Pieno SMS

Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabbro76 Visualizza Messaggio
    Ora questa power 10+ opzione internet dal cellulare mi incuriosisce ma non l'ho mai usata perchè ho paura: la mia paura è che l'opzione funzione SOLO se sei sotto copertura 3G mentre se sei in 2G (o 2,5G) non funzioni e tutta la navigazione sia a pagamento (e pure salata). E' così?

Grazie.

Si, la 3 funziona solo sotto rete 3G, e nelle condizioni di super Internet si riporta

Attivando l’opzione Super Internet avrai 100 MB al giorno2 di traffico internet sotto rete 3 per utilizzare in libertà tutti i fantastici servizi e le applicazioni presenti sul tuo cellulare.
    Quindi funziona solo sotto 3G.
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Predefinito

se non ce il segnale tre va in roaming su tim e paghi...devo bloccare il tel o la key su umts...

io ho attivato superinternet a giugno 2010,mi collego dal terminale htc hd2,lo uso anche in condivisione internet con cavo usb da PC...a volte ho usato anche diverse chiavette internet per collegarmi...fino ad oggi tutto regolare..
    il 13 ho scritto anche una mail a tre se potevo usare il tel come modem ma ancora non ho risposta....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social