FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #101

    Predefinito

    Confermo che anche ad un mio amico è arrivato lo stesso sms. Ho controllato sul sito ma non ne fanno menzione. Appena arrivo a casa accendo la mia chiavetta e vedo un po'!

  2. #102

    Predefinito Ci vuol una campagna di abbandono punitiva per Tre

    Bisogna fare qualcosa per spingere tre a ripensarci.
    Io ho acquistato il telefono in febbraio 2010 proprio per l’opzione super internet da usare connettendo il telefono a protatile (era proprio quanto raffigurato nella immagine della pubblicità). Ho disattivato l’opzione in luglio perché dovevo andare all’estero e adesso non posso più usare l’opzione come quando ho fatto l’investimento.
    E’ ingiusto.
    Bisogna fare una capmagna di abbandono di tre in massa per costringerli al ripensamento.

  3. #103
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto el1961... benvenuto

    Il problema di fondo di una simile protesta è vano in quanto è esplicito e palese che per queste esigenze H3G vuole che i clienti fanno le opzioni con usim dati specifiche. Nel senso la pressione esiste, la loro posizione è altrettanto chiara..

  4. #104
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quindi ricapitolando:
    1) per chi ha attivato l'opzione superinternet prima del 1.7.'10 può disattivare l'opzione per un mese (p.e.) e riattivandola non ha limitazioni e la può usare come prima, cioè cell, cell-modem o chiavetta?
    2) per chi ha attivato l'opzione superinternet dopo il 1.7.'10 e usa la usim nella chiavetta o in modalità cell-modem e funziona, incorre in una qualche sanzione?

    Grazie

  5. #105
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. chi la disattiva ha le nuove condizioni una volta che la riattiva (emerge già in più post in questo 3ad )
    2. la disattivazione ... la sanzione è questa, per ora

  6. #106
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Purtroppo ieri esasperato dal continuo isolamento di rete ho disattivato la mia super internet, ho fatto forse una stron....comunque adesso x non incappare nella scure della modifica della super internet, vorrei contattare il servizio clienti, qualcuno mi sa consigliare il modo piu' veloce ed economico x parlare con qualcuno???

  7. #107

    Predefinito

    ragazzi, sapreste dirmi come fa la 3 a stabilire se la superinternet viene utilizzata come modem o direttamente sul display dell cellulare?
    E' vero che ad alcuni è stata rimodulata? Dicono sia stata rimodulata per un uso improprio. Quindi la 3 tramite il traffico riesce a stabilire come stai usando la superinternet, ma come?

  8. #108

    Predefinito Super Internet 3 con chiavetta

    Attivata ieri 4/10 alle 18.30 una usim 3 con superinternet. Già in serata ho navigato con la mia novatel mc930d collegata al portatile ed oggi in ufficio ho provato la combinazione su di un macbook e un vecchio pc fisso con p4. In totale ho movimentato circa 120mb, 100mb solo nella serata di ieri nell'arco di un'ora e un quarto. Per adesso tutto ok... incrocio le dita.

    pepaolo

  9. #109

    Predefinito Super Internet 3 con chiavetta

    Aggiornamento: ad oggi 13 ottobre consumati circa 543 Mb con chiavetta e SI.

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    vorrei aggiungere che la superinternet è anche fruibile da terminali blackbarry io sul 9500 storm marchiato vodafone vado veloce come una scheggia :-D
    scusa mi aiuteresti a capire come hai fatto...io ho lo stesso bb con superinternet attiva appena messa la sim e impostate le mail e' subito andato tutto perfetto ma non riesco ad usarlo assolutamente come modem. ho seguito varie guide ma nulla da fare eppure sino a settimana scorsa la stessa sim messa in un inq che ho mandato in assistenza funzionava benissimo come modem.
    grazie mille e scusa del disturbo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social