Citazione Originariamente Scritto da thompson Visualizza Messaggio
Salve ho una chiavetta 3 con abbonamento tre dati plus, in scadenza il 3 agosto, da quello che ho letto per fare la disdetta devo mandare una raccomandata A/R all'indirizzo che mi hanno dato (sperando che ritorni dopo quello che ho letto che arriva a cosenza) le domande sono :

1. Dopo quanto e come faccio a vedere che mi è stato effettivamente disattivato tutto?
2. Posso al posto di madnare la raccomandata fare un passaggio dalla sim dati a una sim normale di un altro operatore? è uguale? ( nel senso eventuali rimborsi mi arrivano uguale sul Conto corrente?).
3.In quei 30 giorni di attesa posso navigare ugualmente??? o mi conviene fare un altra chiavetta?
1. beh, non hai più rete il giorno che ti staccano
2. sì, c'è anche chi ha fatto MNP uscente... la cosa bella è che in teoria le sim dati non possono fare portabilità, in realtà nella pratica vanno. E se hai dei rimborsi/pagamenti arriva, come nell'altro caso con A/R, una fattura finale con importi da pagare o da avere
3. sì, fino al giorno fisico del distacco tu sei cliente a tutti gli effetti

Citazione Originariamente Scritto da lada Visualizza Messaggio
Salve a tutti io a dicembre ho scelto di prendere una chiavetta tre in abbonamento e sono vincolata per 2 anni ma voglio disdire il tutto perchè la chiavetta non mi dà una connessione decente e devo fare la trapezzista in casa per trovare un punto giusto per connettermi sennò è lentissima, non posso scaricare nulla i video youtube li vedo a rilento e mi sono rotta!! La domanda è: come posso disdire? qual'è l'indirizzo a cui inviare richiesta e chiavetta e cosa pagherei di penale?? grazie a chi mi risponde sono disperata voglio chiudere con questa 3
Ciao LAda, in questo 3ad puoi leggere le risposte passate per la disdetta... c'è scritto praticamente tutto

PS: per la lentezza ci sono altre discussioni, può essere un noto e vasto problema di prestazioni senza che la chiavetta ne abbia colpe...