Ma che significa MNP ?
E la racco, a quale indirizzo dovrei mandarla ?
Visualizzazione Stampabile
portabilità del numero (dai un'occhiata qui -> http://www.mondo3.com/forum/internet...3g-si-puo.html )
H3G servizio clienti
casella postale 133
00187 roma-cinecittà rm
Grazie della risposta, innanzitutto.
Ma al secondo tentativo ho trovato un'operatrice - sempre moldava/albanese - miracolosamente preparata e cordiale, con cui abbiamo fatto una registrazione vocale della disdetta.
A suo dire entro 30 giorni ci sarà la chiusura richiesta. Vedremo.
La motivazione è che ho scoperto accidentalmente che per il mio stesso piano tariffario, la Tre fa pagare i nuovi clienti 14 euro al mese, laddove a me ne ha sempre fatti pagare 19,16.
Non ritengo di essere lo scemo del villaggio. Motivo per cui ho mandato a quel paese, da tempo, anche Sky.
Ora mi farò la usim della Wind, la Super Internet Unlimited che fino all 11 novembre da 10 giga al mese per appena 12 euro con prezzo bloccato per due anni.
non mi farei un contratto con la 3 nemmeno se mio zio fosse vincenzo novari:clap:
Volevo fare una domanda (giusto per capire se ho capito giusto):
Io ho attivato un web senza limiti con webcube il 20 marzo 2011 e vorrei disdirlo dopo i classici 24 mesi
Ho pensato che:
1- mando la raccomandata (ad inizio febbraio giusto per rimanere larghi sui 31 giorni) chiedendo la disdetta:
domanda:posso chiedere da una data fissa successiva tipo 1 aprile? (giusto per avere una data di riferimento)
2- mando la stessa raccomandata via PEC (giusto per anticipare tutto il procedimento)
domanda:qual è l'indirizzo PEC della Tre? posso mandarlo da un indirizzo diverso da quello della titolare (mia madre)?
3- al 1 aprile avvio una MNP così chiudo il tutto più velocemente
è la procedura giusta?
al di là che ti consiglio la 3, la PEC H3G è questa qui (e la puoi raggiungere solo da un altro indirizzo PEC, non necessariamente quello dell'intestatario)
volevo fare due domande banali:
1. se ho attivato il web cube il 20 marzo 2011 i 24 mesi scadono il 20 marzo 2013 o il 20 aprile 2013 (al completamento intero del ventiquattresimo mese)?
2. l'indirizzo per la raccomandata è quello di cinecittà o quello di trezzano sul naviglio (che è presente nel contratto)?
Scusatemi per le domande banali ma alla fine sono i particolari quelli più importanti
un'altra domanda: la PEC segnalata non funziona (almeno dal mio indirizzo pec)... Come posso fare?
aggiornamento: alla fine ho dovuto fare una MNP per disattivare l'abbonamento, che è stato disattivato il 4 aprile... la cosa strana, però, è che mi hanno fatturato solo i 4 giorni di aprile e non febbraio e marzo... quando sulla bolletta segnala come tempo di fatturazione "1 febbraio-30 marzo"
Secondo voi mi devo aspettare un'altra fattura per febbraio e marzo o semplicemente mi hanno "scontato" due mesi? mi pare strana come cosa...
i bimestri li paghi in anticipo, nel senso febbraio e marzo c'erano nella bolletta precedente (guardala e dimmi se ho avuto la giusta intuizione :P )
Ciao, ho attivato in data 24/08/2011 la tariffa "Web senza limiti" con offerta "Vendita Rate Abbonamento 24 mesi" del terminale Web Pocket (sim dati). La fine del vincolo è indicata in data 22/08/2013.
Qualora volessi recedere regolarmente dopo la scadenza, la richiesta di recesso deve avvenire dopo il 22/08 o la richiesta va fatta in anticipo (es. un mese prima)?
se la fai tramite MNP uscente (vedi tra i vari consigli) la devi fare il 23 per "essere sicuro" che avvenga a vincolo scaduto: se la fai cmq via raccomandata A/R puoi inviarla anche il mese precedente, ricorda solo di farla vincolata alla data di fine scadenza del vincolo