grazie mille.....
quindi devo inviare una A/R di distetta formale alla 3? o posso chiedere il passaggio alla prepagata?
approposito, ma il vincolo contrattuale è di 24 mesi???? nel contratto non si capisce bene...
Visualizzazione Stampabile
grazie mille.....
quindi devo inviare una A/R di distetta formale alla 3? o posso chiedere il passaggio alla prepagata?
approposito, ma il vincolo contrattuale è di 24 mesi???? nel contratto non si capisce bene...
23 mesi, cmq se sfogli questo 3ad (anche alzando lo sguardo ai messaggi precedenti) ci sono tutte le risposte :P
Dunque, dopo aver chiamato pure gli operatori della 3 per telefono mi son fatta confermare tutto per bene e in data 6 aprile ho inviato la disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ad oggi, 15 aprile non ho ancora ricevuto il tagliandino di conferma in ritorno, è possibile?!!!
Tutte le raccomandate con rit. che ho mandato in vita mia son sempre arrivate entro 2-3 gg....
Devo pensare che i furbetti della 3 stiano temporeggiando per far passare ancora tempo e quindi per continuare a farmi pagare?? E' il caso che solleciti una risposta?
Non ne posso più, sono stufa di questo operatore. Giuro mai più.
Stai calma...è possibile che li in quel paesino dove sono infilati gli consegnano la posta in giorni stabiliti.
Ad ogni modo con il tagliando marrone vai sul sito delle poste italiane e rintraccia la raccomandata con il servizio (gratuito) "dove e quando" se ti risulta recapitata stampati la pagina.:devil:
Siamo tutti stufi della TRE, non capisco come le persone possano ancora cadere nella rete di menzogne che raccontano. Io gli sgto facendo una di quelle pubblicità negative che se la ricorderanno...:furious:
ma io sono calma.
mah....
Devo disdire ben 2 chiavette Tre, 1 small e una large: cosa devo mettere come data della disdetta, visto che domattina vado in posta a inviare il tutto?
E il modulo postato da Kronoss al post #36 va bene per entrambe le chiavette?
Buongiorno, vorrei avere un chiarimento.
Ho stipulato un contratto Tre Time Large in data 25/06/2009 e in data 01/05/2011 ho mandato la raccomandata di recesso con scadenza 01/06/2011 essendo passati i 23 mesi di comodato della chiavetta. Adesso mi è arrivata una fattura da pagare della solita cifra (39 €) con canone bimestrale anticipato dal 01/05/2011 al 30/06/2011)....quindi mi fanno pagare anche il canone di giugno, ma io ho fatto regolare disdetta con raccomandata (ed ho ricevuto la cartolina di ritorno) dove era chiaramente specificato che la scadenza del vincolo era il 01 giugno 2011. Come è possibile ciò? E' regolare?
Grazie dell'aiuto.
Salve a tutti,
ho disdetto con raccomandata spedita il 27/03/2011 il contratto time.small solo usim, quindi senza penali.
La ricevuta della raccomandata e' ritornata il 14/04/2011 e esattamente 30 gg dopo la sim e' stata disattivata come pure l'accesso sul sito 3.
Il 7 aprile ho pagato una fatture (19€) e un'altra fattura e' stata pagata il 7 giugno.
Vorrei sapre da voi.. e' finita cosi' o dovro' pagare ancora qualche fattura?
Grazie
Giacinto
la fattura del 7 giugno che bimestri comprendeva?
Forse ti è rimasto solo il periodo 1° maggio - 14 maggio
In effetti la fattura pagata a giugno si riferisce al periodo 01/03-30/04
quindi come dici dovro' pagare 01/05 - 14/05.
grazie
Sono abbonato a Tre Time Large e vorrei disdire il contratto che mi scade il 5 Agosto 2011. Ho scoperto da poco che però la disdetta bisognava mandarla 60 giorni prima se vado in un negozio 3 posso accelerare i moduli di rescissione del contratto senza poi pagare una penale sostanziosa?
Posso passare a una ricaricabile che userei solo 2/3 mesi l'anno (poichè ho intenzione di mettere Fastweb) senza pagare penali per il contratto attuale e costi di attivazione per la ricaricabile?
per fare "prima" puoi fare la MNP (leggi gli altri post del 3ad), cmq dopo la fine del comodato puoi scioglierlo in QUALSIASI momento senza alcun costo
Buongiorno, ho mandato la raccomandata di disdetta del contratto TRE TIME LARGE a maggio, e ad oggi ho la linea ancora attiva con conseguente addebito bimestrale delle fatture. Devo mandare per forza un'altra raccomandata o c'è un altro metodo più veloce (tel, fax, ecc...) per comunicare a questi signori di disdirmi il contratto?
prova via fax con la ricevuta di ritorno e chiedi lo storno. Se temporeggiano ancora l'unica altra via è la conciliazione (in cui chiedere tutte le cifre indebitamente pagate)
PS: cmq c'è la scorciatoia della MNP uscente :)