Ciao arturo69! Sono marcotre3! Io ho lo stesso tuo problema! Ho attivato la superinternet il 28 novembre scorso. Quasi subito mi sono accorto che:
- da PC non si apre la webmail.tre.it
- da PC non funziona Outlook Express cioé non manda né scarica le mie email
- tutto ciò con tre brower diversi Mozilla, Explorer e Google Crome;
- dal cellulare che uso con altre schede ed opzioni ed è perfettamente configurato per internet e per le email non riesco:
- ad aprire dal browser del cellulare la pagina webmail.tre.it
- ad inviare o scaricare le email con il client del cellulare.
Ho inviato dal 28.11.2009 più di 15 email al servizioclienti@tre.it , anche al Direttore della 3: Ravera.Dina@tre.it ed ad un altro indirizzo da cui ho ricevuto mail che è: servizioclienti_CMRR@h3g.it .
Mi ha telefonato almeno 5 volte la signora o signorina Marta del Servizio Clienti, facendomi un sacco di domande sulla copertura, sulla connessione, sui tentativi di invio ecc. ecc.
Mi sono anche recato al Negizio 3 di Piazza Castelnuovo a Palermo. La titolare, credo si chiami signora Tiziana, dopo mie ripetute insistenze, mi ha gentilmente cambiato la scheda USIM, MA NIENTE!
SONO PASSATI 10 GIORNI DALLA MIA PRIMA SEGNALAZIONE E NESSUNO HA ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA.
Ho chiesto anche il rimborso del costo di 5,00 Euro della opzione superinternet, ma non mi vogliono rimborsare!
A QUESTO PUNTO DICO A TUTTI VOI CHIAMIAMO IL GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI E IL NUMERO VERDE DELL'ANTITRAST E FACCIAMO UNA SEGNALAZIONE PE RPRATICA COMMERCIALE SCORRETTA!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE
marcotre3