Email @tre.it: problema con opzione "superinternet"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Email @tre.it: problema con opzione "superinternet"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Dopo aver disattivato la Naviga 3 ed aver attivato la più conveniente Superinternet ho riscontrato un problema: se mi connetto ad internet ORA, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta xxx@tre.it. Ciò sia usando il client del telefono, sia windows mail dal pc. E cosa ancora più strana, non si riesce ad accedere nemmeno nella webmail. Qualcun'altro ha riscontrato il problema? Ho fatto segnalazione al 133 da 2 gg, senza alcuna risposta.
    Ciao arturo69! Sono marcotre3! Io ho lo stesso tuo problema! Ho attivato la superinternet il 28 novembre scorso. Quasi subito mi sono accorto che:
    - da PC non si apre la webmail.tre.it
    - da PC non funziona Outlook Express cioé non manda né scarica le mie email
    - tutto ciò con tre brower diversi Mozilla, Explorer e Google Crome;
    - dal cellulare che uso con altre schede ed opzioni ed è perfettamente configurato per internet e per le email non riesco:
    - ad aprire dal browser del cellulare la pagina webmail.tre.it
    - ad inviare o scaricare le email con il client del cellulare.
    Ho inviato dal 28.11.2009 più di 15 email al servizioclienti@tre.it , anche al Direttore della 3: Ravera.Dina@tre.it ed ad un altro indirizzo da cui ho ricevuto mail che è: servizioclienti_CMRR@h3g.it .
    Mi ha telefonato almeno 5 volte la signora o signorina Marta del Servizio Clienti, facendomi un sacco di domande sulla copertura, sulla connessione, sui tentativi di invio ecc. ecc.
    Mi sono anche recato al Negizio 3 di Piazza Castelnuovo a Palermo. La titolare, credo si chiami signora Tiziana, dopo mie ripetute insistenze, mi ha gentilmente cambiato la scheda USIM, MA NIENTE!
    SONO PASSATI 10 GIORNI DALLA MIA PRIMA SEGNALAZIONE E NESSUNO HA ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA.
    Ho chiesto anche il rimborso del costo di 5,00 Euro della opzione superinternet, ma non mi vogliono rimborsare!
    A QUESTO PUNTO DICO A TUTTI VOI CHIAMIAMO IL GARANTE DELLE TELECOMUNICAZIONI E IL NUMERO VERDE DELL'ANTITRAST E FACCIAMO UNA SEGNALAZIONE PE RPRATICA COMMERCIALE SCORRETTA!
    GRAZIE DELL'ATTENZIONE
    marcotre3

Partecipante Super

Predefinito

Ci sono novità o sviluppi riguardo questo problema? Volevo capire se è un problema che hanno TUTTI coloro che hanno attivato la SuperInternet o solo per alcuni...

In particolare mi interessa l'accesso via Web (da Pc) della casella all'indirizzo http://webmail.tre.it

Grazie

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

E' un problema che ad oggi esiste.

Con Superinternet l'accesso alla mail H3g NON FUNZIONA.

Io fortunatamente non soffro più di tanto poichè utilizzo la mia casella mail di 3 dal Nokia 5800 con il mio numero principale attraverso Naviga3 OA.

Con Naviga3 il problema NON sussiste in quanto funziona tutto corretttamente.

Comunque riconosco che è un grosso handicap della Superinternet a cui 3 dovrebbe porre rimedio al più presto.

Partecipante Super

Predefinito

Sì, sicuramente devono sistemare perché dev'essere un banalissimo problema tecnico.
    Comunque volevo capire se ne sono colpiti tutti indistintamente perché leggevo che alcuni avevano problemi solo se disponevano di un alias oppure altri che riuscivano comunque ad entrare via web.

Per le mie esigenze mi basterebbe che quest'ultima modalità funzionasse per essere soddisfatto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giosco Visualizza Messaggio
    Ci sono novità o sviluppi riguardo questo problema? Volevo capire se è un problema che hanno TUTTI coloro che hanno attivato la SuperInternet o solo per alcuni...

In particolare mi interessa l'accesso via Web (da Pc) della casella all'indirizzo http://webmail.tre.it

Grazie
    Non ci sono novità al momento! L'accesso alla pagina http://webmail.tre.it è totalmente negato per accesso da cellulare e da PC con tutti i browser tranne OPERA MINI 4.2 (con tutte le schede 3 con opzione superinternet attiva - io ho 2 schede con questa opzione attiva ed entrambe non si connettono ad internet)
    Ciao - marcotre3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcotre3 Visualizza Messaggio
    Non ci sono novità al momento! L'accesso alla pagina http://webmail.tre.it è totalmente negato per accesso da cellulare e da PC con tutti i browser tranne OPERA MINI 4.2 (con tutte le schede 3 con opzione superinternet attiva - io ho 2 schede con questa opzione attiva ed entrambe non si connettono ad internet)
    Ciao - marcotre3
    CIOE' ALLA PAGINA WEBMAIL.TRE.IT - Con altre opzioni internet su altre schede 3 tutto funziona regolarmente. Non cambiate la sim al negozio 3: è inutile! E' l'opzione che non va, non la scheda!
    marcotre3

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcotre3 Visualizza Messaggio
    E' l'opzione che non va, non la scheda!
    Vediamo se e quanto ci mettono a capirlo quelli della 3!!! :chair:
    Alla seconda mail EVASIVA (mi chiedono quando come ti sei connesso ecc. ecc.) di risposta del servizio clienti ho rinunciato a segnalare il problema. Il servizio clienti via mail è un vero e proprio muro di gomma.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social