Email @tre.it: problema con opzione "superinternet"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Email @tre.it: problema con opzione "superinternet"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Dopo aver disattivato la Naviga 3 ed aver attivato la più conveniente Superinternet ho riscontrato un problema: se mi connetto ad internet ORA, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta xxx@tre.it. Ciò sia usando il client del telefono, sia windows mail dal pc. E cosa ancora più strana, non si riesce ad accedere nemmeno nella webmail. Qualcun'altro ha riscontrato il problema? Ho fatto segnalazione al 133 da 2 gg, senza alcuna risposta.
    Confermo l'esistenza del problema. Aggiungo anche che ho provato dalla mia usim principale con l'opzione Naviga3 OA e funziona tutto perfettamente. Riesco ad accedere alla casella e a loggarmi senza anomalie.

Quindi è un problema SOLO della Superinternet.

Thumbs down

Ho IPHONE con super internet dal 18 luglio, lo stesso problema si è verificato a me a partire dal 5 agosto, prima tutto funzionava benissimo. Sostituendo la Usim con altra pure di 3, dove non è attiva l'opzione Super Internet, tutto ritorna magicamente a funzionare. Da allora, nonostante le numerose mail al servizio clienti 3 ancora non sono riusciti a risolvere il problema. Il Servizio clienti 3 è quanto di peggio io abbia mai trovato. Questi danno una prima risposta scritta molto generica, poi si viene contattati da personale che non ha neppure letto quanto scritto, si fanno rispiegare il tutto e poi non succede più niente. Riscrivo, rispondono per onor di firma, mi richiamano, mi richiedono le stesse cose e poi ....... niente. Oggi ho scritto al Garante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social