salve ragazzi,sono nuovo sul forum!spero di non sbagliare sezione ho cercato nel forum il mio dubbio ma senza esito e quindo volevo chiedere qui!!
premesso che io per la connessione da pc uso il telefonino come modem,volevo acquistare la usim 3 con la superinternet. Mi chiedevo i problemi riscontrati sono solo per quanto riguardaEmail @tre.it oppure ci sono altri intoppi?? è possibbile collegarsi normalmente da pc (ovviamente settendo i vari parametri)?? ! ! e dal telefonino? Vi faccio queste domande propio perchè il negoziante della tre mi ha consigliato di ritardare l'acquisto poichè la superinternet dava problemi ma non mi ha spiegato con precisione quali fossero! inoltre poichè ho avuto una delusione/truffa con la vodafone sulla qualità della connessione di una promozione internet a 1 euro al giorno (solo se ti collegavi) con 500mb giornalieri di traffico sempre usando il cellulare come modem e mi sono ritrovato con linea hsdpa e umts ma una connessione superlentissima con imballi continui, mi chiedevo se ne siete a conoscenza se anche questa superinternet ha gli stessi obbiettivi!
ringrazio e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione