Citazione Originariamente Scritto da marcotre3 Visualizza Messaggio
E' vero!!! Da oggi 08.02.2010 dalle ore 14.30 circa sono risolti tutti i problemi della superinternet!
Adesso si apre da cellulare la pagina webmail.tre.it, scarico le email 3 con il client del mio nokia n95, da pc scarico, cancello, invio email con outlook express ed infine la pagina webmail.tre.it si apre e mi fa vedere la mia casella email 3(dopo inserimento di user e password) con tutti i browser comunemente in uso da pc!!!
Finalmente!!! Avro' mandato da fine novembre 2009 a stamattina piu' di 50 - 60 email al servizio clienti 3, dalle mia schede 3 con opzione superinternet, segnalando e rispiegando il problema.
Buona navigazione a tutti!!!
Marcotre3
Anch'io avevo mandato le mail, ma non sono servite a nulla. Ho dovuto fare una chiamata al 133 e una al numero verde dell'assistenza internet per segnalare il problema.
Ho anche chiesto un indennizzo per questo piccolo disservizio
Mi hanno fatto una ricarica da 5€ per pagarmi la quota della SuperInternet (e siamo già due mesi aggratise )