Email @tre.it: problema con opzione "superinternet" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Email @tre.it: problema con opzione "superinternet"

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai superinternet?

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    si, ho super internet..... in effetti adesso che lo dici mi fai pensare ad un nesso
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (ti unisco le discussione, così il nesso è chiaro a tutti ;-) )

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (ti unisco le discussione, così il nesso è chiaro a tutti ;-) )
    ops, non avevo notato la discussione già attiva.
    Io da browser internet explorer mobile riesco a vedere la mail (da morire per la dimensione dello schermo) non funziona invece con la posta sezione messaggi di HTC (per intenderci quella che si scarica addirittura la configurazione da sola).
    E' sicuramente un problema tecnico di 3 perchè in wifi va.... possibile mai tanti casini?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    in ogni caso anche da web la casella tre.it è una passione.
    Ogni 2 per 3 internal server error...... (tipo adesso)
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Attivando la superInternet l'utenza presenta le stesse limitazioni delle usim business ovvero non è possibile:

    - accedere alla webmail 3 da video/TVfonino o in dualbox
    - configurare l'indirizzo mail numero@tre.it (o alias@tre.it se si è impostato l'alias) o 39numero@tre.it su video/TVfonino o su client esterni (es. outlook) con connessione di 3

    Il problema dovrebbe essere risolto entro fine gennaio.

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Il problema dovrebbe essere risolto entro fine gennaio.
    Gennaio è finito e ancora non funziona. Ci sono novità?

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    in ogni caso anche da web la casella tre.it è una passione.
    Ogni 2 per 3 internal server error...... (tipo adesso)
    Momentaneamente le email sul cellulare possono comunque essere viste senza bisogno di andare sul sito, basta usare un qualsiasi client email programmato in java. Io uso Movamail, lo troverete facilmente su google ed è freeware. Non è paragonabile a profimail naturalmente, ma è sempre meglio che andare ogni volta sul sito

  8. #38
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Il 25 gennaio, tramite il sito 3 ho inviato la seguente domanda:

    Con la presente vi segnalo che da quando sono passato a Superinternet (con la naviga3 funzionava) non riesco più a visualizzare la mail 3 (_______@tre.it) dal mio videofonino HTC Diamond.
    Premesso che la configurazione è corretta e che sotto wifi la stessa mail funziona perfettamente.

    Vorrei sapere quando è prevista la sistemazione della problematica che affligge molti utenti che hanno aderito alla Superinternet.

    Grazie

    Andrea
    Ad oggi nessuna risposta. Si consideri pure che avevo già formulato una domanda simile dove ho ricevuto una risposta preconfezionata in stile 3 (non devono nemmeno aver letto la richiesta). ......
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #39
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Ho appena chiamato il 133: mi ha dato come data di fine disservizio domani alle 14.00
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  10. #40
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Disservizio rientrato!!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social