A precisa domanda in merito alla tempistica di attivazione di Naviga 3 7gg Gratis su Zero7 sottoscritta a febbraio 2007, il servizio clienti via e-mail mi risponde che l'opzione verrà attivata su tutte le Zero7 "nel corso del mese di maggio".

E' appena il caso di fare notare (a Tre innanzitutto) che la nota a margine numero 7 nella pagina dell'abbonamento Zero7 sul sito, costituente in toto offerta commerciale vincolante, è una semplice nota che parla di tempistiche di attivazione, specificando quali esse siano per le nuove attivazioni.

E' pacifico che tutti gli abbonati Zero7 devono avere attivata Naviga 3 7gg, è scritto in grosso... A meno che Tre non abbia intenzione di affermare che quella nota in corpo 4 costituisca integrazione che nega e ribalta l'offerta.

Se a questo si aggiungono le molteplici risposte ricevute da svariati clienti per iscritto a precise domande da parte di addetti delegati da Tre (io stesso ne ho ricevute due, coerenti l'una con l'altra), e l'attivazione già avvenuta in più casi, consiglierei a Tre di procedere con estrema cautela su questa faccenda, se vuole evitare grossi guai.