Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 70

Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Oggi hanno risposto anche a me nel modo seguente:

Gentile Cliente,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    La informiamo che per i nuovi attivati dal 01/04/08 al 31/05/2008 l'opzione sara' gratuita.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Solita risposta del .......
    Ho replicato con un email più infuocata, vediamo cosa risponderanno anche se ormai ho capito che col servizio clienti non si cava un ragno dal buco.
    Sono cinque anni che ogni mese gli lascio fior di quattrini per poi ottenere queste risposte.
    Il prossimo passo è la disdetta del contratto.
    Iphone 4 32 Gb black + Usim 3 Supertua+ 2007
    Nokia E75 con contratto "TIM"
    LG GD910 Watch Phone

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

...... scusate se mi intrometto in questa lunga discussione......
    Però non risulta da nessuna parte che l'opzione naviga3 incluso nello Zero7 sia un'offerta retroattiva.
    A mio parere, chi ha ricevuto la promo su un abbonamento attivato prima di aprile 08, è stato gestito come eccezione, ma al momento mi sento di escludere che tutti i "vecchi" zero7 si vedano attivato il naviga3.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    ...... scusate se mi intrometto in questa lunga discussione......
    Ti scusiamo. Adesso, però, leggila la discussione, poi se vuoi torna a commentare. Che "l'opzione Naviga 3 sia un'offerta retroattiva", infatti, lo hanno detto loro a svariati clienti, fra cui me. La pagina dell'offerta sul sito la comprende fra le opzioni incluse, salvo una nota di non immediata interpretazione. Da nessuna parte i vecchi abbonati sono esplicitamente esclusi.

Mi piacerebbe capire il "tuo parere" come si è formato.

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Ti scusiamo. Adesso, però, leggila la discussione, poi se vuoi torna a commentare. Che "l'opzione Naviga 3 sia un'offerta retroattiva", infatti, lo hanno detto loro a svariati clienti, fra cui me. La pagina dell'offerta sul sito la comprende fra le opzioni incluse, salvo una nota di non immediata interpretazione. Da nessuna parte i vecchi abbonati sono esplicitamente esclusi.

Mi piacerebbe capire il "tuo parere" come si è formato.
    Ti assicuro che ho letto la discussione e ne comprendo il tema.
    Il mio parere si è formato proprio grazie a questa discussione, fra l'altro molto interessante, girando la domanda direttamente a chi ci segue per la formazione. Scusa il giro di parole....
    Mi rendo conto di quale sia il problema di fondo, e cioè quello della confusione che generano le informazioni non sempre corrette date dal servizio clienti.
    Volevo solo essere utile.....
    Cmq, anche se non lo sono stata, lo è questo forum per me. Perchè emergono sempre spunti sui quali informarsi ed essere più preparati quando ci si trova davanti un Cliente "vero".
    baci
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social