Maigret ... credo che ad H3G ben poco importi dei suoi Clienti ... quando io, seccato, ho chiesto quale fosse la procedura per recedere il contratto non hanno battuto ciglio nel fornirmele (nè hanno tentato di recuperarmi).
Sinceramente con Vodafone non avevo mai avuto problemi del genere (anzi, il loro CC è sempre stato estremamente cortese e preparato) ... inizio ad essermi pentito di essere passato ad H3G dove, tra l'altro, non danno ascolto neanche al Cliente.

Riassumendo:

Sono abbonato H3G da Marzo 2008 ed in sequenza ho già subito:

1) 5 Euro di OneClub (non stornate in fattura)
2) 30 Euro di connessione (utilizzando yahoo-go di x-series)
3) Naviga 3 negata

In nessuno dei 3 eventi creati in un solo mese non ho avuto mezza soddisfazione da parte loro.
Oggi ultimo tentativo: ho inviato loro un fax di reclamo ... se non mi ascoltano? poco male, non ho problemi a recedere il contratto immediatamente ed a pagare la penale (ho uno scegli 3 new) ma di sicuro da me non avranno nè altri soldi nè una pubblicità positiva.

Un Cliente 3 perplesso.

Cheers

Alessandro