Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 70

Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Allora perché è stata concessa ad alcuni utenti con zero 7 attivato prima di aprile ? Misteri di H3G.
    Iphone 4 32 Gb black + Usim 3 Supertua+ 2007
    Nokia E75 con contratto "TIM"
    LG GD910 Watch Phone

Partecipante Semplice L'avatar di sky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doppiamike Visualizza Messaggio
    Allora perché è stata concessa ad alcuni utenti con zero 7 attivato prima di aprile ? Misteri di H3G.
    E' quello che ho fatto presente all'Operatore il quale mi ha seraficamente risposto che è impossibile in quanto il terminale non consente l'attivazione della promo e che si era informato anche con il suo Responsabile ... misteri ...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret

Predefinito

A precisa domanda in merito alla tempistica di attivazione di Naviga 3 7gg Gratis su Zero7 sottoscritta a febbraio 2007, il servizio clienti via e-mail mi risponde che l'opzione verrà attivata su tutte le Zero7 "nel corso del mese di maggio".

E' appena il caso di fare notare (a Tre innanzitutto) che la nota a margine numero 7 nella pagina dell'abbonamento Zero7 sul sito, costituente in toto offerta commerciale vincolante, è una semplice nota che parla di tempistiche di attivazione, specificando quali esse siano per le nuove attivazioni.

E' pacifico che tutti gli abbonati Zero7 devono avere attivata Naviga 3 7gg, è scritto in grosso... A meno che Tre non abbia intenzione di affermare che quella nota in corpo 4 costituisca integrazione che nega e ribalta l'offerta.

Se a questo si aggiungono le molteplici risposte ricevute da svariati clienti per iscritto a precise domande da parte di addetti delegati da Tre (io stesso ne ho ricevute due, coerenti l'una con l'altra), e l'attivazione già avvenuta in più casi, consiglierei a Tre di procedere con estrema cautela su questa faccenda, se vuole evitare grossi guai.

Partecipante Semplice

Predefinito

"E' appena il caso di fare notare (a Tre innanzitutto) che la nota a margine numero 7 nella pagina dell'abbonamento Zero7 sul sito, costituente in toto offerta commerciale vincolante, è una semplice nota che parla di tempistiche di attivazione, specificando quali esse siano per le nuove attivazioni.

E' pacifico che tutti gli abbonati Zero7 devono avere attivata Naviga 3 7gg, è scritto in grosso... "

concordo in pieno. il punto numero 7 indica i tempi di attivazione per i nuovi abbonati. è palese che per tutti gli zero7 è prevista naviga3 gratis a questo punto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social