Ho avuto anche io lo stesso problema, ma da ieri sembra risolto, dato che sono di nuovo riuscito a inviare email tramite smtp.tre.it
Thanks: 0
Likes: 0
Ho avuto anche io lo stesso problema, ma da ieri sembra risolto, dato che sono di nuovo riuscito a inviare email tramite smtp.tre.it
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
Hai cambiato la porta?
Io uso la 465 (SSL) con autenticazione password.
Qui le istruzioni: assistenza.aruba.it
Ciao, anche io da ieri pomeriggio ho lo stesso problema, premetto che era da circa 3 mesi che non mi connettevo con il pc e il tel come modem per scaricare e spedire mail,di solito uso direttamente il telefonino. Uso win 7 con office 2007. Quindi in realtà,di preciso non posso sapere da quando teoricamente sussiste davvero il problema.
Da anni ormai quando mi serve mandare delle mail con il portatile in mobilità cambio solo la stringa della posta in uscita in smtp.tre.biz e tutto fila liscio.
Ho provato anche a smanettare un pò, andando in altre impostazioni e inserendo la spunta in "Accedi con" anzichè "utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo" ma ovviamente non è cambiato nulla.
Ho chiamato il 139, mi dicono che effettivamente, nella mia zona ci sono dei disservizi da ieri pomeriggio causa lavori di manutenzione e che quindi il servizio non funziona.
A pelle mi è sembrata una scusa per smollarmi perchè appena ho cominciato a parlare di smtp,posta in uscita, outlook... sentivo dall'altra parte un silenzio di inconsapevolezza!
Aurelio, tu adesso come sei messo?
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
aggiungo...
se inserisco smtp.tre.biz ogni volta che outlook tenta di collegarsi e inviare la mail appare il messaggio di inserimento del nome utente e passwor all'infinito, invece inserendo smtp.tre.it non mi invia lo stesso la mail ma non appare il messaggio di inserimento di nome utente e password.
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
Ciao,
ho fatto un pò di "cerca" ma no ho trovato risposte.
Ho una chiavetta Huawei E122 con contratto B Time Large da 350 ore/mese.
In ufficio la navigazione è decentemente veloce.
Riesco a scaricare le email da outlook express di TIM, LIBERO ed ALICE ed anche una PEC (Posta Elettronica Certifcata di Aruba).
Il problema è che non riesco ad inviare sempre da outlook Express le email di TIM, LIBERO ed ALICE, mentre con la PEC non ci sono problemi.
C'è qualche soluzione al problema? Qualche impostazione da fare?
Grazie
devi usare o l'SMTP di 3 o uno aperto su una porta diversa dalla 25
ho un un cellulare n97 (nokia) e abbonamento tre. Riesco a scaricare la posta ma non riesco ad inviarla.
Secondo me il problema è che il telefono ha il brand TIM. Nessuno riesce a risolvere il problema. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
Ciao un anno fa circa usavo la super internet con un iPhone e un accont mio con SMTP del mio server
poi sono passato ad altro operatore
ora tornando in tre, ho un HTC one X stesso account configurato su cell che sotto rete wifi invia, passando in 3G non invia e da errore...
tre non permette di inviare con proprio SMTP? eppure gmail funziona
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)