Anche a me sono apparsi la data (corretta) di rinnovo dell'offerta e i gb rimanenti.![]()
Io ho il rinnovo il giorno 5 ed ho domiciliato sulla Mastercard Debit collegata al conto. Oggi mi è arrivato l’SMS di rinnovo, hanno scalato i soldi e spostato la data di rinnovo al 5 Agosto ma le soglie non sono (ovviamente) ancora state azzerate.
Diciamo che potevano essere più trasparenti nello spiegare il meccanismo di addebito, decisamente. Hanno un’area Assistenza praticamente inutile, perché tutte le risposte consistono di mezza riga che, praticamente, gira come affermazione la domanda stessa.
Sulla chiarezza hanno ancora una bella strada da fare, però adesso sappiamo che l’addebito è previsto 48 ore prima. Basterebbe che lo dicessero e che evidenziassero che è per garantire la continuità del servizio e per avvisare in anticipo di eventuali errori nel pagamento, poi ciascuno si adeguerebbe. Vabbè, spero ci arriveranno, in un mese hanno implementato funzionalità che i nostri gestori non hanno inserito in 20 anni...speriamo facciano anche questo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Quindi mi confermate che le soglie dati non sono al mese solare ma al mese di addebito?
Io ho appena modificato il metodo di pagamento in manuale ed ho provveduto ad effettuare una ricarica di 5 euro con carta di credito; da fonìa col 400 risulta la ricarica effettuata ma da area clienti non è aggiornata in tempo reale.
Vi farò sapere gli sviluppi
EDIT:
aggiornato il credito anche sull'area clienti.
Ultima modifica di Marco Yahoo; 03/07/2018 alle 15:57
Scusate, ma hanno cambiato il box con i Giga in Italia, inserendo in grande quelli rimasti, ma quelli in Europa sono rimasti come prima con l'indicazione di quelli consumati? Così è confusionario più che mai... Forza, webmaster francesi, vi siete dimenticati un (altro) pezzo!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ecco quanto vi dicevo. Scusate se ho urlato, sono un pò incavolato, perchè piu che dirmi che stanno risolvendo gli operatori non sanno che pesci pigliare.
![]()
purtroppo la meccanica del rinnovo è così…
ora con l'addebito automatico non avrai più problemi
![]()
Continua comunque il trend dell'addebito anticipato: credito residuo (frutto di MNP) di poco più di 12 Euro, rinnovo previsto "alle 00.00 del 29/08/2018" e soldi scalati oggi (28/08) in mattinata, con tanto di SMS di conferma abbastanza criptico, che dice che "grazie alla tua ricarica" (ma quale?) "l'offerta si rinnoverà" ...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter