Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente - Pagina 6
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tyupo Visualizza Messaggio
    Mah, e io che dovrei dire? Mi è stato accreditato il credito della portabilità e la cifra è rimasta la stessa anche dopo il rinnovo dell'opzione. Magari me li prenderanno ugualmente dalla carta di credito ma per ora non lo hanno fatto. Praticamente non mi hanno addebitato nulla? mah
    Se vuoi utilizzare il credito residuo, devi disattivare il pagamento automatico, scegliendo quello manuale.
    Quando non avrai più credito, per la successiva ricarica, provvedi ad attivare subito quello automatico, o a ricaricare per non avere problemi come fablav.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Anche a me sono apparsi la data (corretta) di rinnovo dell'offerta e i gb rimanenti.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Io ho il rinnovo il giorno 5 ed ho domiciliato sulla Mastercard Debit collegata al conto. Oggi mi è arrivato l’SMS di rinnovo, hanno scalato i soldi e spostato la data di rinnovo al 5 Agosto ma le soglie non sono (ovviamente) ancora state azzerate.

    Diciamo che potevano essere più trasparenti nello spiegare il meccanismo di addebito, decisamente. Hanno un’area Assistenza praticamente inutile, perché tutte le risposte consistono di mezza riga che, praticamente, gira come affermazione la domanda stessa.
    Sulla chiarezza hanno ancora una bella strada da fare, però adesso sappiamo che l’addebito è previsto 48 ore prima. Basterebbe che lo dicessero e che evidenziassero che è per garantire la continuità del servizio e per avvisare in anticipo di eventuali errori nel pagamento, poi ciascuno si adeguerebbe. Vabbè, spero ci arriveranno, in un mese hanno implementato funzionalità che i nostri gestori non hanno inserito in 20 anni...speriamo facciano anche questo!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Quindi mi confermate che le soglie dati non sono al mese solare ma al mese di addebito?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impazzito Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermate che le soglie dati non sono al mese solare ma al mese di addebito?
    Yes, confermato. Ogni mese dalla data del rinnovo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Io ho appena modificato il metodo di pagamento in manuale ed ho provveduto ad effettuare una ricarica di 5 euro con carta di credito; da fonìa col 400 risulta la ricarica effettuata ma da area clienti non è aggiornata in tempo reale.
    Vi farò sapere gli sviluppi

    EDIT:
    aggiornato il credito anche sull'area clienti.
    Ultima modifica di Marco Yahoo; 03/07/2018 alle 15:57

  7. #7

    Predefinito

    Scusate, ma hanno cambiato il box con i Giga in Italia, inserendo in grande quelli rimasti, ma quelli in Europa sono rimasti come prima con l'indicazione di quelli consumati? Così è confusionario più che mai... Forza, webmaster francesi, vi siete dimenticati un (altro) pezzo!

  8. #8
    fablav
    Guest

    Predefinito

    Ecco quanto vi dicevo. Scusate se ho urlato, sono un pò incavolato, perchè piu che dirmi che stanno risolvendo gli operatori non sanno che pesci pigliare.
    Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente-card.jpg
    Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente-iliad.png

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    purtroppo la meccanica del rinnovo è così…
    ora con l'addebito automatico non avrai più problemi


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #10

    Predefinito

    Continua comunque il trend dell'addebito anticipato: credito residuo (frutto di MNP) di poco più di 12 Euro, rinnovo previsto "alle 00.00 del 29/08/2018" e soldi scalati oggi (28/08) in mattinata, con tanto di SMS di conferma abbastanza criptico, che dice che "grazie alla tua ricarica" (ma quale? ) "l'offerta si rinnoverà" ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social