Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente
Risultati da 1 a 10 di 67

Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Resta da capire per quelli come From_USA a cui è partito l'addebito in anticipo come funzionerà in futuro
    Beh, con mandato SEPA SDD, credo che l’addebito avvenga 2/3 giorni prima per verificare la solvibilità... In quel modo, se non ci dovessero essere fondi sufficienti, impostano il rinnovo con pagamento dal credito.

    C’è da capire, più che altro, nel caso un addebito su CdC o un SDD non andassero a buon fine, se il metodo rimane salvato e riprovano al rinnovo successivo o se passano al pagamento manuale e sta al cliente ripristinarlo.

    EDIT: confermato anche da Iliad stessa, l’addebito sul metodo di pagamento avviene in anticipo per dare la possibilità al cliente di ricaricare il credito, in caso di problemi/mancanza di fondi:

    Iliad: ecco come funzionano i rinnovi mensili dell'offerta


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di callfan; 29/06/2018 alle 16:16
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social