Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Sì, beh, l’addebito manuale sul credito direi che non ha bisogno di essere effettuato in anticipo! Se il giorno del rinnovo c’è, bene e l’offerta riparte...se non c’è, si va a consumo! Le 48 ore sono solo per carta o conto, così da poter avvisare il cliente se ci sono stati problemi nell’addebito su questi ultimi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Invece a me che avevo impostato manualmente se li sono presi il giorno 30 giugno quando invece dovevano essere prelevati i giorno 2 luglio.. e parlando con l'operatrice mi ha confermato le 48 ore precedenti anche per quelli in manuale, infatti le mie soglie erano ancora quelli di giungo e il 2 luglio correttamente si sono azzerate
-
Io ho il rinnovo il giorno 5 ed ho domiciliato sulla Mastercard Debit collegata al conto. Oggi mi è arrivato l’SMS di rinnovo, hanno scalato i soldi e spostato la data di rinnovo al 5 Agosto ma le soglie non sono (ovviamente) ancora state azzerate.
Diciamo che potevano essere più trasparenti nello spiegare il meccanismo di addebito, decisamente. Hanno un’area Assistenza praticamente inutile, perché tutte le risposte consistono di mezza riga che, praticamente, gira come affermazione la domanda stessa.
Sulla chiarezza hanno ancora una bella strada da fare, però adesso sappiamo che l’addebito è previsto 48 ore prima. Basterebbe che lo dicessero e che evidenziassero che è per garantire la continuità del servizio e per avvisare in anticipo di eventuali errori nel pagamento, poi ciascuno si adeguerebbe. Vabbè, spero ci arriveranno, in un mese hanno implementato funzionalità che i nostri gestori non hanno inserito in 20 anni...speriamo facciano anche questo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quindi mi confermate che le soglie dati non sono al mese solare ma al mese di addebito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impazzito
Quindi mi confermate che le soglie dati non sono al mese solare ma al mese di addebito?
Yes, confermato. Ogni mese dalla data del rinnovo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
Invece a me che avevo impostato manualmente se li sono presi il giorno 30 giugno quando invece dovevano essere prelevati i giorno 2 luglio.. e parlando con l'operatrice mi ha confermato le 48 ore precedenti anche per quelli in manuale, infatti le mie soglie erano ancora quelli di giungo e il 2 luglio correttamente si sono azzerate
Alle 9 mi è arrivato un sms in cui Iliad mi comunica di aver preso i 5,99€ dal credito e l'opzione si rinnoverà alle 00:00 del 5/7.
Sembra che in tal senso vi sia un comunicato, non ho capito se di Iliad o di fonti molto vicine.
Contestualmente all'addebito dei 5,99€, mi hanno rimborsato i 23 cent dei trasferimenti di chiamata, che da ieri, sono gratuiti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Alle 9 mi è arrivato un sms in cui Iliad mi comunica di aver preso i 5,99€ dal credito e l'opzione si rinnoverà alle 00:00 del 5/7.
Sembra che in tal senso vi sia un comunicato, non ho capito se di Iliad o di fonti molto vicine.
Contestualmente all'addebito dei 5,99€, mi hanno rimborsato i 23 cent dei trasferimenti di chiamata, che da ieri, sono gratuiti!
Urca, hanno già rimborsato i trasferimenti in meno di 24 ore dall’averli comunicati ufficialmente come gratuiti? Che celerità! [emoji50]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Io ho appena modificato il metodo di pagamento in manuale ed ho provveduto ad effettuare una ricarica di 5 euro con carta di credito; da fonìa col 400 risulta la ricarica effettuata ma da area clienti non è aggiornata in tempo reale.
Vi farò sapere gli sviluppi
EDIT:
aggiornato il credito anche sull'area clienti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Urca, hanno già rimborsato i trasferimenti in meno di 24 ore dall’averli comunicati ufficialmente come gratuiti? Che celerità! [emoji50]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non hanno scritto nulla, l'ho verificato io dal totale del credito residuo, che corrisponde a 5 di ricarica + quanto trasferito da TIM - 5,99.
Oltre al fatto che la spesa totale è 5,99€.
-
Scusate, ma hanno cambiato il box con i Giga in Italia, inserendo in grande quelli rimasti, ma quelli in Europa sono rimasti come prima con l'indicazione di quelli consumati? Così è confusionario più che mai... Forza, webmaster francesi, vi siete dimenticati un (altro) pezzo! :P
-
Allegati: 2
Ecco quanto vi dicevo. Scusate se ho urlato, sono un pò incavolato, perchè piu che dirmi che stanno risolvendo gli operatori non sanno che pesci pigliare.
Allegato 3135
Allegato 3136