Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori
Risultati da 1 a 10 di 122

Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    secondo me il taglio "flessibile" dei primi giorni non era affatto una cosa voluta...
    Sono molte le cose che accadono a loro insaputa, per esempio la tariffazione del trasferimento di chiamata!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono molte le cose che accadono a loro insaputa, per esempio la tariffazione del trasferimento di chiamata!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    In Francia mi sembra di aver letto che hanno fatto la stessa proposta ma alla fine hanno mantenuto le stesse tariffe anche dopo un milione di clienti...
    Comunque io milione non è una cifra che si raggiunge in un mese...
    Sarebbe interessante capire Wind, Tre e Blu e quanto ci hanno messo...
    Grazie a entrambi, anzitutto, per la risposta.
    Beh un milione non sono noccioline, specialmente perchè secondo me sono le condizioni di mercato ad essere cambiate. Ai tempi non c'erano vincoli contrattuali così pervasivi come oggi, dove sia che i contratti abbiano il telefono incluso, sia che, spesso, siano solo sim (vedi, soprattutto, Tre in questo caso) ci sono penali da pagare. Non sarà facile in un mercato pure saturissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Leggendo le condizioni contrattuali, tu puoi, acquistare la sim, chiedendo la MNP, e poi hai tempo 12 mesi per attivarla.
    Ovviamente se non procedi con l'attivazione la MNP non parte.
    A mio avviso, se 1 mln di clienti è raggiunto entro 3 mesi, l'offerta la lasciano così com'è (cavallo vincente non si cambia).
    Se adottano le politiche del "sappiamo come va", anche questa offerta potrebbe essere allineata alla nuova, qualche mese dopo, 3 con la sua Opzione LTE, lo fa da quando ha implementato il 4G.
    Il "sappiamo come va" me lo aspetto ma in futuro, farlo nei primi anni sarebbe un suicidio commerciale totale, vista la retorica moralista verso le pratiche degli altri gestori.
    La soluzione è molto interessante, quindi dovrei inserire la MNP ma non attivare la sim. E la sim come si attiverebbe?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social