avviso di chiamata e Ti Ho Chiamato sono due cose diverse però
il primo è quello che ti permette di gestire due chiamate in contemporanea
quando sei impegnato in una chiamata anziché dare occupato mette in attesa l'interlocutore
E quel “visualizza numero chiamante”? Quale sarebbe il gestore che non lo offre? Forse è una battuta, della serie “ancora non ve l’hanno fatto pagare ma solo perché non sanno come tariffarlo”
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
avviso di chiamata e Ti Ho Chiamato sono due cose diverse però
il primo è quello che ti permette di gestire due chiamate in contemporanea
quando sei impegnato in una chiamata anziché dare occupato mette in attesa l'interlocutore
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Tu sei consapevole, vero, che su rete fissa Infostrada (e quindi anche le offerte 3Fiber e Wind Fibra) da oltre un anno lo fa pagare ben 2 Euro al mese? È già strano che nessuno abbia ancora riportato tale balzello anche su rete mobile, vuoi dargli tu lo spunto?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
un buon motivo per cambiare operatore...![]()
Stiamo andando offtopic, ma... dove vai? Io stesso sto migrando adesso da Vodafone a 3Fiber, proprio perché l'unica cosa che mi interessa è la FTTH a 1000 Mega, non le chiamate voce o altri servizi, e in ogni caso con Infostrada pagherei di meno... poi mettiamoci sopra le 5 SIM con Giga illimitati, anche se su rete 3 che al momento non brilla ovunque, direi che non c'è paragone
fab---