Facciamo 50-50?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
tutto bellissimo e sono contento che la trasparenza non sia solo di facciata
ora però, per favore, lavorassero anche sul risolvere i problemi...
non tutti i clienti che ho fatto passare sono esattamente contenti
![]()
mi ha appena chiamato il 177 per avvisarmi che c'è un blocco ai dati al raggiungimento della fine della soglia dati... così, per informarmi.... forse perchè mandai una PEC giorni fa per chiedere che mi fosse bloccato il traffico al raggiungimento della tale?????
Probabile![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anch'io chiesto via pec blocco dati dopo la soglia di 30 giga ma nessuna chiamata e neanche risposta via email.
Il trasferimento di chiamata è gratuito
Iliad: il trasferimento di chiamata e gratuito. Risolto bug che ha coinvolto alcuni clienti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
potrebbe essere una fake news?