che Maggio sia il mese buono?![]()
Individuati tre punti vendita fisici Iliad in Italia: due a Roma (uno al CC Roma Est e l'altro a Porta di Roma) ed uno a Mestre (CC Porte di Mestre).![]()
che Maggio sia il mese buono?![]()
Io continuo a non nutrire entusiasmo per questo quarto gestore. Spero di sbagliarmi ma credo che non si metterá a battagliare sui prezzi. In piú tutto mi fa pensare a una rete piuttosto arraffazzonata con notevoli buchi di copertura. Forse all'inizio fará qualche offerta eclatante incantaburini ma alla fine si allinerá alla concorrenza, un filo sotto con i prezzi per dare un contentino compensativo della rete.
In relazione ai due negozi di Roma posso confermare che i lavori sono in "corso"
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Io seguo con piacevole interesse l'ingresso di questo gestore nel nostro mercato, anche se sono molto più attratto da ciò che offrirà sul fisso.
lo scopo di Iliad non è certo quello di competere con le winback
a guardare le offerte di listino degli AOM non ci vuole molto...
tranne in minima parte 3, sotto i 10€ non trovi proprio nulla
gli basta offrire 300+300+3GB a 5€ e sono ipercompetitivi
senza contare poi tutti i servizi accessori inclusi
![]()
sì ok, era solo un esempio di ciò che manca nel mercato...
anche un 600+600+6GB a 9€, attivabile da tutti, avrebbe il suo perché
troppo spesso dimentichiamo che l'utente medio ha promozioni di secoli fa
ho visto gente che ancora paga oltre 15€ per una manciata di minuti e un giga...
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
beh ma ci sta anche che un MVNO abbia prezzi minori, non devono mica battere tutti...
poi Kena è praticamente sconosciuta, Iliad penso e spero farà una bella pubblicità
per non parlare del servizio offerto, l'ho provata personalmente e son scappato