Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
mmmh, questo perché in Francia le prepagate durano massimo 6 mesi. ma in Italia non c’era una decisione AGCOM che imponeva la durata della sim per 12 mesi o addirittura di più ?
Deve essere un errore di traduzione.
Sulla Carta Servizi di Iliad è possibile leggere:
Citazione:
3.3 COSA SUCCEDE SE NON UTILIZZO LA SIM ILIAD O SE NON LA RICARICO REGOLARMENTE?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l’eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall’ultima ricarica). Allo scadere di tale termine, la SIM non potrà più essere riattivata e Iliad potrà riassegnare il numero ad un altro utente.
Sempre sulla Carta dei Servizi di Iliad è possibile leggere altre "chicche" :) come questa:
Citazione:
La sottoscrizione del contratto può essere effettuata sul sito internet
Benvenuto in iliad (il “Sito Internet”) anche presso i punti di attivazione nei negozi Iliad. Potrai ricaricare il tuo credito telefonico – per un massimo di 3 (tre) ricariche al giorno - attraverso vari canali, incluso il Sito Internet e la relativa Area Personale, i punti di attivazione nei negozi Iliad e in contanti presso i rivenditori autorizzati. Riceverai una notifica via SMS a conferma dell’avvenuta ricarica e potrai verificare in ogni momento il tuo credito telefonico tramite l’accesso riservato sull’Area Personale del Sito Internet, ovvero inviando un SMS o digitando il numero 400; il credito ricaricabile sulla SIM è soggetto ad un limite massimo di 100 Euro al mese. Tramite l’accesso all’Area Personale del Sito Internet avrai a disposizione numerose funzionalità per la gestione dei servizi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Se non hai fatto il riconoscimento video, te la consegna BRT e dovrai essere tu in persona a ritirarla.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Esatto, pensa che ingenuo. Pensavo di prendere la SIM con tariffa Accatony e relativo riconoscimento online usando un MacBook e pagando con la American Express. Ho poi scoperto su queste pagine che usando il Mac e Pagando con American Express sono considerato ricco e pertanto fuori target.
in ogni caso BRT mi ha scritto, domani dalle 10,45 alle 17,00 può passare l'uomo del monte a dire si. Nell'attesa fremo come una giumenta alla monta.
Dropbox - IMG_0264.JPG
-
Una domanda....Ho fatto venerdi 01.06.2018 la richiesta della SIM. Quando dura la spedizione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
altre "chicche"
Interessante il limite massimo di ricarica, giornaliera e mensile. Ora sarei curioso di sapere cosa succede facendo MNP di una SIM con credito > 100 euro :P
-
Vabbè ma mo che c'ho le sim di iliad che ci faccio?:lol:
-
Te li tornano un po' alla volta ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Interessante il limite massimo di ricarica, giornaliera e mensile. Ora sarei curioso di sapere cosa succede facendo MNP di una SIM con credito > 100 euro :P
-
Ah, tipo paghetta settimanale? :lol:
-
Attivata 20 minuti fa la sim che avevo ordinato il 31 Maggio, che veniva spedita con Bartolini mentre la prima ancora niente ma lo sappiamo già qualìè il motivo. Attivato la sim dal sito l'ho inserita purtroppo in un galaxy s4 perché nel mio s7 non potevo visto che la mia prima sim Tim mi serve per lavoro. Posso confermare che la rete in Ran Sharing con Wind dove ancora non è stata fatta l'unificazione della rete Wind-Tre usa le stesse frequenze e la stessa banda della linea Wind, nessun problema nelle chiamate sia inviate che ricevute. Ho inserito il blocco numeri a pagamento anche se non ho bene capito che numeri sono, mentre non vedo l'opzione per mettere il numero in blacklist. Per il momento nessun problema.
-
Sim ordinata il 30 maggio. Oggi mi mandano questa mail:
Gentile sig....
ti ringraziamo per essere stato tra i primi Utenti a darci fiducia!
A causa del grandissimo successo del lancio di iliad, purtroppo le
tempistiche per gestire la preparazione e la spedizione della tua SIM
sono state più lunghe di quanto avremmo voluto.
Ci dispiace davvero, e ti assicuriamo che stiamo facendo il massimo
per farti avere la SIM che hai ordinato al più presto in modo che tu
possa usufruire dell'offerta iliad.
Ti preghiamo di pazientare ancora qualche giorno, la tua SIM sta arrivando!
Per qualsiasi informazione, puoi sempre rivolgerti al nostro servizio Utenti al numero 177.
Leonardo
Direttore Customer Care
-
Io ho ordinata la SIM nel 01.06 ma a me non é ancora arrivata. Non ho neanche ricevuto questa Mail...:angry: