Arrivati i Simbox anche all' Auchan di Ancona.
Visualizzazione Stampabile
Arrivati i Simbox anche all' Auchan di Ancona.
Ho giocato e scherzato sulle disavventure di questo nuovo gestore. Come me molti di voi.
Stringendo stringendo i vantaggi che promettono questi Francesi è il prezzo mensile. Altro non c'è.
Forse pochino. Manca tutto il resto.
Sono sinceramente deluso e penso che non ci porterò il numero principale. Anzi mi sa che manco il secondario. Una SIM per gli iPad? Forse ma la velocitá non entusiasma. Insomma ben poco da segnalare di positivo.
Ma é vero che l'opzione rimane attiva per 12 mesi come la scadrnza della sim se non ricaricata?
Nessuno ha sperimentato e quello che dicono al call centre è del tutto casuale. Se non c'è scritto nel fogliame non credo esista una risposta, se è scritto nel fogliame la risposta esiste ma tanto è a casaccio.
Gli ho dato piú volte dei peracottari, mi sa che sono stato troppo buono.
Alla domanda se l'opzione resta in sospensione per 12 mesi per mancato ctedito mi hanno detto che la sim è fatta per ricaricata.
Oggi mi sono portato dietro la sim iliad per un viaggetto. Roma, Lavinio, Ardea, Roma.
Ho fatto i test di velocitá. Proprio non ci siamo. Ad Ardea (Marina di Ardea) il momento piú triste. Vodafone ha scaricato a 187 mentre iLiad a 2.
citofonare Wind, anzi Wind|3 ;)
Chiamando un wind o 3 che ha il piano autoricarica si ricaricano tali sim?
3 si. Wind non so.
Ma avete notato anche voi che Iliad, sul sito, segnala la presenza di 4G+ anche dove il 4G+ non c'è, ma c'è solo il 4G?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk