Visualizzazione Stampabile
-
@callfan, ho "spostato" il tuo messaggio nell'altra discussione ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
@callfan, ho "spostato" il tuo messaggio nell'altra discussione ;)
Oddio grazie, scusa! In effetti, ero indeciso sul dove metterlo, perché sono “opinioni” ma non proprio opinioni... Grazie [emoji28]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
sì, è che questo thread è ormai troppo generico, sentiti libero di aprirne anche di nuovi se tratti di argomenti specifici ;)
-
Comunque questo sito ormai conviene ribattezzarlo MondoIliad.
Ho fatto un giretto per Lavinio, anche in zone non centrali. Copertura ottima almeno nelle zone dove sono stato. Certo zona limitatissima.
-
beh ma per ora la copertura è identica a Wind, no?
-
Citazione:
Marcus91
beh ma per ora la copertura è identica a Wind, no?
Assolutamente. La rete Iliad è ancora spenta!
-
speriamo accendano presto, sono troppo curioso! :D
-
Notavo che una compagnia per parsimoniosi non ha un punto di distribuzione o vendita delle sim a Genova che di parsimonia se ne intende.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Notavo che una compagnia per parsimoniosi non ha un punto di distribuzione o vendita delle sim a Genova che di parsimonia se ne intende.
Guarda, la mappa dei Corner non è affidabile. Anche Ferrara sembra che non ne abbia invece ci sono 4 SIMBox dentro al centro commerciale più grande.
Mi chiedo chi sia il furbo che gestisce quell’elenco...
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Comunque i punti di distribuzione sono veramente pochi. Notavo, per esempio in Piemonte e Veneto, praticamente a parte i negozi a Torino e Venezia, non hanno altro.
Nella mia provincia (Brescia) addirittura tre! [emoji28]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk