Nella Inscrizione nella parte "metodo di pagamento" cosa vuol dire?? Si riferisce la spedizione della SIM o il pagamento del credito mensile? Posso anché mettere pagamento manuale??
Visualizzazione Stampabile
Nella Inscrizione nella parte "metodo di pagamento" cosa vuol dire?? Si riferisce la spedizione della SIM o il pagamento del credito mensile? Posso anché mettere pagamento manuale??
Direi che ci vuole pazienza, dai.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Passo per un saluto dopo anni di assenza.. ma Iliad merita un ritorno al forum! :rolleyes:
Sim in consegna il 4 giugno..
effettivamente il forum è in fermento in questa settimana, bene così :D
:beer:
Ho appena letto su MMW che il problema degli addebiti per chiamate alle numerazioni Iliad (non il 177) è causato, almeno per Tim, dal fatto che vengono riconosciute come numerazioni internazionali. :contratto:
E meno male che le numerazioni erano state già assegnate da tempo...
Sempre più convinto anch'io che gli altri competitors abbiano fatto uno sgambetto, mascherato da disservizio (come, giustamente, sottolineato anche da Faq).
Sì, comunque in realtà ogni volta che ci sono nuovi prefissi capitano questi "disservizi". Come se non avessero il tempo di implementare tutto prima...
per non parlare del fatto che l'errore non è mai a vantaggio del cliente... :smoke:
Comunque capisco che l'errore è di Tim e non di Iliad.
Ieri sera ho provato la sim. Stamattina giretto in spiaggia con la sim Iliad. Tutto bene.
Stasera la provo in giro per i locali di Anzio e Nettuno.
Comunque la copertura è quella di Tre/wind.
Va bene per la sim secondaria.
Sapete che impressione ho?
Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori