Visualizzazione Stampabile
-
Sì, esatto, speriamo se ne siano ricordati altrimenti prevedo reclami a go-go tra 6 mesi...
Oltretutto qui se ho capito bene si parla di 6 mesi senza credito, non di 6 mesi senza ricariche ...
-
Ora la mia sim risulta inviata tramite Nexive tuttavia cliccando sul link della spedizione risulta invio inesistente. Normalmente capita se si verifica dopo poco tempo dalla spedizione poi arriva tutta la scheda. In realtà sono già passate più di 10 ore in questo momento.
-
successo anche a me, dopo due giorni ho avuto il tracciato
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Ora la mia sim risulta inviata tramite Nexive tuttavia cliccando sul link della spedizione risulta invio inesistente. Normalmente capita se si verifica dopo poco tempo dalla spedizione poi arriva tutta la scheda. In realtà sono già passate più di 10 ore in questo momento.
Ma dove trovate il corriere con il tracking? nell'area clienti la spedizione risulta eseguita da venerdì ma non trovo traccia del corriere...
-
io ho sotto la spedizione una scritta tracking cliccabile, ma da quello che ho capito dipende dal corriere, per nexive come per me c'è sto link, per quelli con bartolini nulla ma si riceve mail dal corriere
-
Citazione:
leomaxi
successo anche a me, dopo due giorni ho avuto il tracciato
Figuratevi, due giorni solo per avere disponibile il tracciato della spedizione....non oso pensare a quanto ci metterà ad arrivare....
-
Citazione:
leomaxi
io ho sotto la spedizione una scritta tracking cliccabile, ma da quello che ho capito dipende dal corriere, per nexive come per me c'è sto link, per quelli con bartolini nulla ma si riceve mail dal corriere
Bene ma non benissimo...
-
A me pare che se ne stia occupando BRT.
il link non va.
Da ieri l'avrebbe BRT ma in quel caso stamane avrebbe dovuto consegnarmela e invece BRT è passato, ha consegnato un sacco di roba ma non la mia sim. Forse domani.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
A me pare che se ne stia occupando BRT.
il link non va.
Da ieri l'avrebbe BRT ma in quel caso stamane avrebbe dovuto consegnarmela e invece BRT è passato, ha consegnato un sacco di roba ma non la mia sim. Forse domani.
Se non hai fatto il riconoscimento video, te la consegna BRT e dovrai essere tu in persona a ritirarla.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
leomaxi
la mia sim l'ho ricevuta da BRT e il link era clicklabile e mi portava proprio al sito del corriere