Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
In effetti era un ristorantino dove fanno pranzo a menu fisso e dove non accettano Amex, ora ti torna un po' di più il target? :P
Dipende dal prezzo fisso. Fino a 5,99 si oltre no. Il Pasto Accattony deve costare quanto la tariffa Accattony. Sotto i 5,99 però si chiama Mensa della Caritas.
:lol:
-
Citazione:
faquick
Comunque il successo è palpabile, in giro, anche al ristorante, mi capita quotidianamente di sentire qualcuno che parla di iliad, e tra questi c'è sempre qualcuno che ha attivato una SIM :)
vero, sto notando anch'io che se ne parla molto in giro...
-
Citazione:
faquick
In effetti era un ristorantino dove fanno pranzo a menu fisso e dove non accettano Amex, ora ti torna un po' di più il target? :P
La mensa della Caritas??? :devil:
:rotfl::rotfl::rotfl:
EDIT: giuro di non aver letto la risposta di Piedone prima di postare. :rolleyes:
-
Sono orgoglioso di far parte di una community a così alto tasso di divertimento, sarcasmo e ironia :devil:
-
Citazione:
faquick
Sono orgoglioso di far parte di una community a così alto tasso di divertimento, sarcasmo e ironia :devil:
In effetti, ripensandoci, avrebbe potuto essere anche la mensa della comunità di S. Egidio a via Dandolo o quella di via degli Astalli... :rolleyes:
:frech11:
-
Inviamo questa serie di indirizzi al reparto commerciale iliad proponendoli come sedi per nuovi SimBox? :devil: :P
-
Citazione:
faquick
Inviamo questa serie di indirizzi al reparto commerciale iliad proponendoli come sedi per nuovi SimBox? :devil: :P
Faranno un sacco di attivazioni e, fra gli astanti, ci sarà pure Piedone dopo essere stato sfrattato dai suoi possedimenti terrieri nell'Agro Pontino... :lol::lol::lol:
-
Citazione:
Marco Yahoo
Faranno un sacco di attivazioni e, fra gli astanti, ci sarà pure Piedone dopo essere stato sfrattato dai suoi possedimenti terrieri nell'Agro Pontino... :lol::lol::lol:
:LOL:
Forse sei troppo giovane per riconoscere questa citazione " Sono tornato come il Conte di Montecristo, Ricco e Spietato".
-
Ordinata il 31 maggio, ad oggi, 8 giugno la sim non è ancora arrivata...... sono 2 giorni che risulta in consegna
-
Citazione:
andybox
Ordinata il 31 maggio, ad oggi, 8 giugno la sim non è ancora arrivata...... sono 2 giorni che risulta in consegna
Almeno tu hai qualcosa che dice che è in consegna [emoji23]
-
ma sulle regole non c era scritto che dopo 48 ore di diservizi, avrebbero erogato 2€ al gg per un totale di 60€? xche per me è un disagio non poterla utilizzare subito e continuare a pagare di piu da altro operatore(ovviamente parlo di persona target per questa cifra)
-
Ho chiamato Iliad, il 177 da mio cell 3. Il costo è quello dell'operatore (mio) visto che non è originato da rete Iliad. Vedrò domani quanto avro pagato 8 minuti e rotti di telefonata. In ogni caso l'operatore, molto gentile, mi ha detto che avendo scelto il riconoscimento video l'iter di invio segue una procedura diversa e che avrò la sim a breve.
-
io ho fatto uguale alle altre due, solo che quelle ordinate dopo sono già qui, mentre la prima che ha la portabilità è ancora chissà dove...
-
Allegati: 1
Da 3 chiamare Iliad si paga, adesso vi mostro quanto - il mio piano telefonico a consumo prevede 1,42 per 8 minuti e 18 secondi di "airtime" Allegato 3109
-
Sim richiesta il 2 giugno arriverà con nexive il 12 giugno presumibilmente. Mi spetta un rimborso?