Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wes93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me oggi è arrivato il messaggio che speravo non arrivasse mai... Declassamento da gold a blu..
    Ho attivato All in VIP a Luglio 2016.... non c'è nessun modo per poter riavere la card gold? ho fatto passare praticamente tutti i miei amici, compresa la mia ragazza, la blu mi è inutile, perché anche la mia ragazza avrebbe la blu...
    ora aspetto solo che uno in abbonamento passi a Blu, poi se entro il 2 Maggio non mi arrivano conferme chiedo una nuova tessera:
    1) red (o gold sognando?)? resto in Tre
    2) blu? non fate in tempo a leggere la u di blu che mi trovate già ad un centro Tim.

Dipende da loro adesso, io più di 35 euro al mese non intendo spendere in telefonia e cinema. Se ora sono 35 euro a Tre con biglietti del cinema compresi, se mi tolgono la tessera o mi danno la Blu saranno 10 euro di Tim Ten Go + 25 di biglietti.

A voi la scelta, inizia il gioco *SAW*.

p.s. mi avranno chiamato almeno quattro volte dal call center per farmi cambiare l'offerta..era per cambiare con un nuovo contratto che con BEN 5 euro in meno al mese mi troncavano 8Gb di traffico e avevo soglie giornaliere, ma soprattutto un nuovo vincolo. Ho sempre risposto che VOLEVO pagare di più per tenermi la mia offertona 20Gb senza limiti e a quanto pare alla lunga ho fatto bene, visto che posso andarmene quando voglio.
    Ultima modifica di blackjack4it; 27/04/2017 alle 13:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social