Originariamente Scritto da
sbiro3
Mi è capitata esattamente la stessa cosa.
In data 18 gennaio, 3 ha deciso unilateralmente e ad personan che io ero un utente di serie B e mi ha revocato la tessera GOLD che avevo in quanto utente di una FREE 400.
Concordo che non si tratta di truffa perché il regolamento del Grande Cinema è scritto ed è chiaro. Si tratta di un palese caso di Pubblicità Ingannevole.
Nel mio caso ho deciso di aderire all'offerta perché avendo la mia ragazza una promozione simile con Vodafone avevamo la possibilità di andare al cinema gratis.
In 4 mesi ho usato la card al massimo 4-5 volte e quindi non credo di averne approfittato più di tanto o di essere uno scroccone seriale.
In ogni caso il danno si traduce in almeno 50-60 euro all'anno.
Sicuramente non mi sarei arrabbiato se la promozione fosse stata sospesa per tutti. Ma vedere che la promo prosegue e che viene pubblicizzata come carta GOLD per chi ha l'opzione FREE 400 mi fa semplicemente delirare.
Mi sento fortemente preso in Giro. Ho contattato 3 in tutti i modi ma fanno finta di non sentirci e si arrampicano sui muri.
Pensavo di contattare una associazione dei consumatori.
Riusciamo a contarci in maniera tale da valutare quale sia la migliore azione da intraprendere, magari in gruppo.
Grazie