Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire una cosa... Chi attiva la all in master ha la gold... Certa fino ad aprile...? Io ho un top infinito plus da 30 euro al mese e sono stato declassato a blu, se cambiassi verso la all in mi ridarebbero la gold anche se avrei un vincolo di 30 mesi ma risparmierei 15 euro al mese. Però.... è sicuro soltanto fino a fine aprile per la gold e potrebbero non prorogarla più... Giusto? Il gioco vale la candela secondo voi?

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ciao io ho la top Infinito New ma solo sim, e da 4 è sempre gold, la tua era a 30 mesi con telefono? xche da quello che ho capito su sim a 12 mesi mantiene non so per quanto

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao io ho la top Infinito New ma solo sim, e da 4 è sempre gold, la tua era a 30 mesi con telefono? xche da quello che ho capito su sim a 12 mesi mantiene non so per quanto
    Io ho un top infinito plus che prevede 25 euro di canone più tassa di concessione governativa. Sono fuori vincolo e posso cambiare quando voglio. Ma sempre se ho capito bene, la all in master che ha un impegno di 30 mesi, con la quale risparmierei la metà, ha tutt'ora la gold. Però.... è garantita fino a fine aprile. Ha senso cambiare piano telefonico se poi a fine aprile la possono segare anche per quel piano tariffario?
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social