Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Potrebbe anche nascere qualcosa di nuovo, che includa sia 3 che Wind: del resto anche Vodafone e TIM "regalano" biglietti per il cinema con le loro Exclusive e Prime, sarebbe strano che Wind-Tre non facesse più nulla... ma per ora non si sa niente di niente!

Predefinito

1) Credo che abbiano rinnovato tutti fino ad aprile perchè poi non sanno se continuare
    2) Hanno rinnovato solo gli abbonamenti in scadenza per non perderli (cosi ho capito dall'operatore)

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca73 Visualizza Messaggio
    1) Credo che abbiano rinnovato tutti fino ad aprile perchè poi non sanno se continuare
    2) Hanno rinnovato solo gli abbonamenti in scadenza per non perderli (cosi ho capito dall'operatore)
    No guarda.. io ho un Top Infinito Plus, già scaduto da parecchio. Sono stato declassato da Gold a Blu. Ho mandato un'email con richiesta di spiegazioni, pro forma ovviamente....
    Il problema è che per avere la gold attualmente dovrei passare alla All In Master con impegno 30 mesi. Spenderei la metà, 15 euro al mese, ma avrei soglie giornaliere anzicchè mensili e la Gold certa soltanto fino ad aprile.... poi chissà....
    Non so se il gioco vale la candela....
    Il problema è che con queste soglie così elevate e tanti Gb a poco prezzo non c'è nulla. Con Wind devi spendere 40 euro al mese per avere la stessa cosa.
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Partecipante Magico

Predefinito

ciao io ho la top infinito new solo sim a 12 mesi scaduta da 4 anni, nel senso che non ho piu rinnovato ho ancora quel piano ma la gold stata aggiornata , spendo 25€ al mese

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    No guarda.. io ho un Top Infinito Plus, già scaduto da parecchio. Sono stato declassato da Gold a Blu. Ho mandato un'email con richiesta di spiegazioni, pro forma ovviamente....
    Il problema è che per avere la gold attualmente dovrei passare alla All In Master con impegno 30 mesi. Spenderei la metà, 15 euro al mese, ma avrei soglie giornaliere anzicchè mensili e la Gold certa soltanto fino ad aprile.... poi chissà....
    Non so se il gioco vale la candela....
    Il problema è che con queste soglie così elevate e tanti Gb a poco prezzo non c'è nulla. Con Wind devi spendere 40 euro al mese per avere la stessa cosa.
    ...sono nelle tue stesse condizioni....abbonamento da 4 anni Top infinito Plus (senza telefono) e mi sono visto nell'App il declassamento da Gold a Blu ...
    La All-in Master non l'ho neppure presa in considerazione perchè, soglie giornaliere a parte (ci si può anche adattare) è una ricaricabile....e non offre il vantaggio (per me) di avere chiamate illimitate quando sono all'estero ....
    obtorto collo dovrò subire perchè nessuno offre una promozione migliore ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social