[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    ciao mirken, non ho più scritto perchè la situazione è assurda! mi hanno disattivato la sim!
    l'operatrice non mi ha saputo spiegare il perchè, mi ha detto che sarà successo qualcosa che non sa spiegare ed è finita lì..
    domani chiamo per l'ennesima volta..non è possibile..
    ciao,
    eh? la sim? ma scusa, non hai fatto la ricarica? ... o intendi dire che ti hanno disattivato la tessera gold?
    perchè la sim sarebbe assurdo ancora di più ... ti chiedevo perchè per le tessere mi ha chiamato mio zio e dopo 1 settimana dalla ricarica su 2 tessere non ha ingressi, erano 3 mesi che non ricaricava, ma le sim funzionano, le tessere risultano con 0 ingressi invece.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    se rientri nelle nuove norme contrattuali (quelli a cui spediscono una gold a casa dopo aver preso lo smart pack) c'era (fino a ieri) scritto anche sul sito 3 che la ricarica minima è da 10 euro, ma avrebbero dovuto dirtelo all'atto di acquisto del pack.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Unhappy

    grazie mirken,
    allora, io ho fatto questa sim con la convenzione stato maggiore della difesa: raddoppio della ricarica, gente di 3 a costo zero e cinema gold card!!

    per il raddoppio della ricarica mi sono servite 5 telefonate e 4 mail, ora la gold card, che altro manca per giocarmi la tris avere problemi con la gente di tre a costo zero!!!

    ripeto sms, faq e documentazione a casa non fanno riferimento al taglio minimo!!!(publicità ingannevole??)
    come faccio a sapere in quale legislazione rientro io???? secondo te basta ricaricare altre 5 euro o cosa???


    che dire della tre dopo un mese circa

    il bello che mi invitano ad esprimere un giudizio sul''assistenza clienti da 1 a 5 se consiglierei la 3 ad un amico (neanche a chi mi sta sul beeeeeeeeep)

    dopo 10 anni di wind ma chi me lo ha fatto fare.........................

    spero di ricredermi!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 11:02

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    dimenticavo....se tu avessi ragione (mirken) perchè l'operatore invece di accampare 3milioni di scuse aggiornamento del sistema, registrazione al sito del grandecinema3 ecc non mi hanno detto "uagliò" hai ricaricato minimo 10 euro...........anche se faq sms e documentazione non esplicitano ciò?????

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    se l'hai fatto in convenzione, dovresti vedere sul "modulo" della convenzione se dice qualcosa di diverso, la sim l'hai acquistata presso un negozio?
    Comunque nelle faq dell'offerta della difesa dovrebbe esserci scritto come rientrare nell'offerta cinema.
    No, se devi fare ricarica da 10, non credo valga la 5+5.
    comunque ogni tanto sulle convenzioni qualche problema puo' esserci, se il dealer sbaglia l'attivazione, già capitato.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    grazie della consulenza...

    la usim lo comprata in un negozio che è "anche" un 3 store!!
    il modulo non l'ho mai visto sono andato in qst negozio con il "passa parola" poi dopo una settimana in uno store tre ho fatto la portatilità del numero ,ma mi pare che la card l'ho chiesta prima!!


    e cmq nelle varie telefonate nessun operatore mi ha detto di qst 10 euro ma accampavano le varie scuse che ho detto prima


    faq ministero difesa?? dove le trovo???

    cmq a me hanno attivato stato maggiore della difesa è uguale??

    e confermo gli Orrori degli operatori e dealer!!!
    Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 11:44

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito



    28/10/2011 09:41:41 133 Chiamate nazionali Servizio Clienti 3 5.33" 0.00 1.83 Inviato



    da questo schema, 1,83 che vuol dire non addebitato???

    a tel mi ha detto che non me lo addebitava mentre dal credito è scalato?!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    di solito girano dei fax o delle "cose scaricate" dai siti interni dove descrivono l'offerta e spiegano la modalità per accedervi, vale per tutti, finanza, esercito, carabinieri ecc
    per quanto riguarda il servizio clienti, quando è in corso la portabilità o comunque anche alcuni giorni dopo, il sistema deve aggiornarsi e "non si capisce quasi niente".

    per i 10 euro, loro potevano non esserne certi o magari alcuni non a conoscenza della cosa, visto che è una modifica che è stata apportata da qualche mese, non è sempre stata in essere.
    per le faq, dovresti avere un sito interno o dovresti aver ricevuto comunicazione in reparto, non so come funziona da te, sennò cerca sul forum, magari qualcun altro ha fatto la stessa adesione.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    non ho ricevuto nulla, solo ho visto
    http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf


    m
    a niente di più.

    1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto; altre 4 mail e + telefonate!!
    2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, le faq sono quelle che sono, l'sms non è esplicito, il materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla.... ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi gabole????

    3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse un'operatore dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre. già la amo.....come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!!


    cmq tu al mio posto che faresti?
    Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 12:45

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    non ho ricevuto nulla, solo ho visto
    http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf


    m
    a niente di più.

    1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto;
    2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, faq, sms, materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi misteri????

    3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse una dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre......come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!! qui invece mi


    cmq tu al mio posto che faresti?
    1)il buio è abbastanza normale
    2)dovrebbe informarti il dealer
    3)non addebitato vuol dire che quello è il costo della chiamata ma non te l'hanno fatto pagare (salvo che non te l'hanno scalato dal credito, questo lo sai tu dal residuo)


    io al tuo posto andrei a fare storie dal dealer e farmi spiegare e vedere di far sistemare lui vista la mancanza da parte sua di comunicazione in merito e poi perchè è un canale della 3.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social