Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

a me la tessera possono pure mandarla, tanto non ci faccio nulla, i cinema nella mia città non aderiscono, dovrei andare a macerata a quanto pare, facendo i conti non mi conviene, risparmierei sul biglietto ma ci perdo in benzina

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    a me la tessera possono pure mandarla, tanto non ci faccio nulla, i cinema nella mia città non aderiscono, dovrei andare a macerata a quanto pare, facendo i conti non mi conviene, risparmierei sul biglietto ma ci perdo in benzina
    ma la colpa non è della 3....
    il primo cinema utile nella tua zona non è a macerata bensì a Porto Sant'Elpidio che è assai più vicino...
    e poi non è colpa di 3 se in provincia di Ascoli Piceno non ci sia una multisala VERO...gestito da una grande catena: avete solo quella specie di Città delle Stelle che non ha posti numerati e non gestisce le prenotazioni e poi quell'adattamento appena aperto a San Benedetto che se non apriva era anche meglio

questi "imprenditori" che avete stanno ancora decidendo se aderire o meno.... perchè sai come la pensano????
    "che mi importa di incassare per ogni biglietto degli euro in meno che vuole darmi 3 se tanto ci sono solo io in zona e la gente è OBBLIGATA a venire da me e pagare il biglietto intero??"
    eccoli i grandi imprenditori: non capiscono che uno non pagante porta gente pagante, spende in bibite e cibo, viene anche quando non sarebbe venuto e comunque avrebbe incassato parte del biglietto da 3....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma la colpa non è della 3....
    il primo cinema utile nella tua zona non è a macerata bensì a Porto Sant'Elpidio che è assai più vicino...
    e poi non è colpa di 3 se in provincia di Ascoli Piceno non ci sia una multisala VERO...gestito da una grande catena: avete solo quella specie di Città delle Stelle che non ha posti numerati e non gestisce le prenotazioni e poi quell'adattamento appena aperto a San Benedetto che se non apriva era anche meglio

questi "imprenditori" che avete stanno ancora decidendo se aderire o meno.... perchè sai come la pensano????
    "che mi importa di incassare per ogni biglietto degli euro in meno che vuole darmi 3 se tanto ci sono solo io in zona e la gente è OBBLIGATA a venire da me e pagare il biglietto intero??"
    eccoli i grandi imprenditori: non capiscono che uno non pagante porta gente pagante, spende in bibite e cibo, viene anche quando non sarebbe venuto e comunque avrebbe incassato parte del biglietto da 3....
    Mi auto quoto ed aggiungo che anche il multiplex di San Benedetto del tronto ha firmato la convenzione... bisogna solo aspettare che diventino operativi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social