Grande Cinema 3 - Pagina 115
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 115 di 134 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà.
    Domanda quiz:
    Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà.
    Domanda quiz:
    Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?
    li contatti prima e chiedi se accettano le card, io faro' cosi'
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Domanda quiz:
    Ragazzi mi autoquoto per fare un punto della situazione:

Ho ricevuto una telefonata dalla 3 riguardo la mia segnalazione, hanno voluto sapere come sono andati i fatti.
    La cassiera ha detto che la 3 non aveva ancora attivato il pos, il tipo della 3 mi ha detto che una volta consegnato il materiale sono già attivi.
    Io ho tutto conservato, tra l'altro non potranno dire nemmeno che non funzionasse la linea telefonica perché ho pagato con il bancomat e quindi con tanto di transazione (importo, data, beneficiario) hi hi hi

Ragazzi se il sito segnala il cinema e il film (occhio all'orario di proiezione) DEVONO farvi entrare gratis, altrimenti stanno facendo i furbi.

Non ho parole!

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

naturalmente la card non mi è arrivata neppure oggi...e poi mi dite che non dovrei neppure chiedere un indennizzo!! certo, parlate voi che ce l'avete e la usate già!! Un mese di cinema gratis perso...e chissà poi quando arriverà, non si sa se chiedere il duplicato perchè magari ti arriva proprio quel giorno e poi devi aspettare che te la rinviino un altro mese...complimenti davvero x l'organizzazione, la 3 non si smentisce mai.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    naturalmente la card non mi è arrivata neppure oggi...e poi mi dite che non dovrei neppure chiedere un indennizzo!! certo, parlate voi che ce l'avete e la usate già!! Un mese di cinema gratis perso...e chissà poi quando arriverà, non si sa se chiedere il duplicato perchè magari ti arriva proprio quel giorno e poi devi aspettare che te la rinviino un altro mese...complimenti davvero x l'organizzazione, la 3 non si smentisce mai.
    Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione, ma un operatore del numero 4082 mi ha consigliato la sett scorsa di farmi inviare un duplicato, perche la 1 card mi era stata inviata il 16 Aprile, e mai arrivata, quindi lui riteneva ormai che non arrivasse piu'.
    Le poste italiane sono quelle che sono, ma sopratt gli impiegati non è che siano esenti da colpe...
    L' altro giorno mi è arrivata la bolletta enel con scadenza 9 Aprile.....
    Vi rendete conto, figuratevi se si possano interessare di una card della 3..
    Dare colpa alla Tre di tutto cio' mi sembra alquanto eccessivo credimi....

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma davvero si può chiedere un rimborso se non mi mandano un regalo?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito

Card gold non arrivata, pochi cinema convenzionati presenti...ma porca paletta, la 3 anche quando vuole regalare qualcosa ai clienti fa le cose al menga...

Partecipante Mistico

Predefinito

finalmente sono arrivate le mie card che erano in gestione dal 16 e che avevo ordinate l'8 aprile
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    finalmente sono arrivate le mie card che erano in gestione dal 16 e che avevo ordinate l'8 aprile
    Io ancora niente
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    anche a me oggi sono arrivate le due Gold che aspettavo e che come decibel le avevo ordinate l'8 aprile ma al telefono diceva che erano in gestione dal 16!!

Quindi a chi non sono arrivate vi esorto di aspettare ancora, e non sempre è colpa delle poste italiane o dei poveri postini, ma bisogna vedere quando la tre invia materialmente le lettere al centro di smistamento delle poste.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social