Ditemi se secondo Voi è normale oppure sono sfigato io.
Abbonamento 3Power da circa un anno, mi hanno assegnato la Silver e me l'hanno spedita.
La mia ragazza ha un abbonamento Zero6Top con iPhone 3GS e non le hanno assegnato nulla
Vi sembra normale ??? Oppure devo chiamarli e inca..armi come una bestia ???
Ho una chiavetta con la tariffa 5 GB + una ricaricabile entrambe intestate a me...sono andato sul sito per verificare se c'è qualche card e mi hanno riservato per entrambi i numeri la Gold che ho richiesto con la procedura "Richiedi la card".
In più anche alla mia fidanzata che ha solo la ricaricabile le hanno riservato la gold e gliel'ho richiesta... probabilmente anche se siamo possessori di sola ricaricabile abbiamo avuto la gold perchè abbiamo fatto il passaggio da tim a 3 ben 2 anni fà e da allora sempre attiva la promo "insieme" per parlare tra di noi... tra l'altro la chiavetta tre la disdico forse il prossimo mese visto che a luglio scade il 2° anno...almeno terrò la card sulla mia scheda principale sempre GOLD!! fortunatamente a napoli i cinema che aderiscono sono molti. Ma entro quanto mi arriveranno???
Ciao ragazzi una domanda,io ho due comodati d'uso a 10 € uno fatto il 06/12/2009 e l'altro il 31/01/2010, sbaglio o mi spettano almeno due Card Gold ?
Grazie.