Ciao a tutti!
Sono nuovo di 3 e del forum.
Quando ho attivato l'abbonamento Power, mi hanno assegnato una vecchia residenza -era sulla mia CI anche se in realtà ho un'altra residenza, mah - dicendo che tutto viene spedito all'indirizzo di fatturazione.
Mi confermate che la card arriva all'indirizzo di fatturazione? Cmq passerò dal ***** per cambiare residenza.
Al momento dice che la card è partita ma non l'ho ricevuta, per questo mi sto preoccupando.
Grazie mille!
A.
Fatta vedere la busta la lettera di presentazione e la brosciur e la card oro ad un amico iperfidelizzatissimoassai della tim.......
la reazione: bocca aperta, poi wow, poi ehm, mah beh..... questa è veramente un iniziativa con i controcogl...i!!!!!
Come si fa a cambiare intestatario della card? dal sito non riesco e dal 4082 mi dice che è gia' stata inviata.
io ho ricevuto la silver![]()
ricevuta fisicamente o hai fatto solo la richiesta?
E' tornato Tuttoericsson.com
Ricevute oggi 2 gold che erano partite in automatico..
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum!
Da possessore di un Iphone con contratto H3G, oggi ho ricevuto la mia tessera Gold che ho provveduto ad attivare.
Io abito a Treviso, ma come quotato, non trovo il cinema Edera e Manzoni nel sito del grande cinema 3.
Se vengono rimossi dalla lista significa che non aderiscono all'iniziativa ?? in pratica in zona Treviso non c'è alcun cinema, sarebbe una gran fregatura.