Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare perche' su 2 sim tutto 3 intestate a me (una poi ceduta alla morosa) su una ho la gold e sull'altra nulla? la mia morosa spende piu' di me...
    Per la 3 conta molto anche il traffico in ingresso derivato da voce o sms (meglio se autoricaricanti) a buon intenditor poche parole.

Partecipante DOC

Question

Qualcuno potrebbe confermarmi se è vero che a Palermo (città) non esistono cinema convenzionati? Grazie!

Partecipante DOC

Predefinito

io vorrei sapere una cosa, come devo fare per usare il mio biglietto settimanale della Gold card quando si prenotano più biglietti insieme? funziona che al momento del pagamento io dò alla cassiera la Card, e lei mi scala il biglietto dalla carta e e il costo del biglietto del pezzo totale? (per esempio, se io e i miei amici prendiamo 4 biglietti da 7 euro, quindi il totale è 28, io faccio vedere la Gold card alla cassiera, e lei mi scala il biglietto settimanale dalla carta, e toglie i 7 euro del biglietto dal totale) funziona così? spero di essermi spiegato bene ^^ mi scuso se è un doppio post

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Per la 3 conta molto anche il traffico in ingresso derivato da voce o sms (meglio se autoricaricanti) a buon intenditor poche parole.
    ti assicuro che riceve molto piu' lei di me...ma non c'e' modo di parlare con un operatore? che palle solo una card a cosa mi serve? vado al cinema solo? che delusione...ho 6 sim e nessuna a parte la mia gode della promo...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

...ho 6 sim e nessuna a parte la mia gode della promo...
    Anche io ho 6 sim, tre delle quali non hanno diritto alla promo poichè utilizzate pochissimo. Sulle altre tre però ho la gold.
    E' curioso notare come altre due usim, ricevute in omaggio da 3 poco prima di Natale e intestate a un mio familiare hanno diritto a 2 card silver.
    Queste usim hanno un piano 3power10 e sono state usate (anche attualmente) solo per Superinternet. Non hanno mai ricevuto nè effettuato nessuna chiamata o sms che sia.

Partecipante Mistico

Predefinito

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

vado al cinema solo? che delusione...
    diciamo che il criterio di assegnazione delle card non mi sembra molto coerente ma, comunque, lo scopo di questa iniziativa è incrementare i ricavi dei cinema.

non è che 3 dà queste card perchè ci vuole bene.
    si augurano che il cliente con l'ingresso gratuito trascini al cinema un tot di persone paganti.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

ti assicuro che riceve molto piu' lei di me...ma non c'e' modo di parlare con un operatore? che palle solo una card a cosa mi serve? vado al cinema solo? che delusione...ho 6 sim e nessuna a parte la mia gode della promo...
    Beh allora questa è una bella sfiga.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Per quanto riguarda il numero di sale aderenti, secondo me è solo questione di tempo.
    Stiamo entrando nella stagione estiva e, andare al cinema diventa sempre meno interessante. I gestori delle sale vedono i loro bilanci scendere inesorabilmente e, pur di incassare qualcosa (anche da 3) aderiranno alla promo, complice il passaparola e gli spot martellanti in tv.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio

io sono cliente dal 2005, genero circa 50-60 euro al mese di autoricarica...mi hanno dato la tessera standard (1 ingresso al mese)

come regalo mi sta bene, non chiedevo di piu, però tra Teramo / Ascoli e provincia nessun cinema aderisce...dove dovrei andare a vedere il film?!

edit: ho scritto 2 cavolate...la mia carta è gold e a Teramo c'è un cinema che aderisce...non sò se per tutti i film o solo per alcuni, vedremo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social