Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fleeper Visualizza Messaggio
    Certo che ci sono intere regioni che sono rimaste escluse dalla promozione... Poi anche la scelta di assegnare i colori delle tessere: io ricarico una volta a settimana di almeno 10 euro e ho una green, mio fratello praticamente fa una ricarica da 10 euro al mese e ha una gold... BHO?

Ma cosa pensate che h3g abbia distribuito tessere a destra e a manca, per laghi e monti usando semplicemente la casualità???
    Ma sapete quanto lavoro c'è dietro una campagna di tale entità?

Pensate he vostro cugino, fratello, zio sia più simpatico all'azienda? Vi siete mai chiesti che tipo di utilizzo fanno gli altri del proprio telefono? Se utilizzano 1 servizio piuttosto che 1 altro etc etc... State parlando tanto di rimodulazione dei piani in base alle condizioni contrattuali, bene! Leggeteli, se sono imposte quelle condizioni generali evidentemente non rispettarle implica degli svantaggi ad h3g, e viceversa.

Per quanto riguarda i cinema non presenti sul territorio, ma dico io, il gestore ci ha già messo a disposizione una grande utility, se però in alcune regioni non ha avuto il supporto degli esercenti che poteva fare st'azienda? Aprire un multisala 3G??

Non voglio fare polemica ... Ma mi incavolo come una iena quando Nessuno è mai soddisfatto

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Ma cosa pensate che h3g abbia distribuito tessere a destra e a manca, per laghi e monti usando semplicemente la casualità???

Pensate he vostro cugino, fratello, zio sia più simpatico all'azienda? Vi siete mai chiesti che tipo di utilizzo fanno gli altri del proprio telefono? Se utilizzano 1 servizio piuttosto che 1 altro etc etc... State parlando tanto di rimodulazione dei piani in base alle condizioni contrattuali, bene! Leggeteli, se sono imposte quelle condizioni generali evidentemente non rispettarle implica degli svantaggi ad h3g, e viceversa.

Per quanto riguarda i cinema non presenti sul territorio, ma dico io, il gestore ci ha già messo a disposizione una grande utility, se però in alcune regioni non ha avuto il supporto degli esercenti che poteva fare st'azienda? Aprire un multisala 3G??

Non voglio fare polemica ... Ma mi incavolo come una iena quando Nessuno è mai soddisfatto
    Come non quotarti quello che hai scritto non fa una piega

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Il tuo discorso non fa una piega,ma altresì,se io creo una promozione/servizio,regalo una card cinema e poi il mal capitato nel raggio di 100km non ha un cinema utile...insomma,c'è qualchecosa che non quadra...verissimo comunque che il servizio è appena nato,quindi bisogna avere pazienza ed attendere che pian piano 3 faccia accordi con i cinema di tutta italia..
    Pero' abbi pazienza..siamo qui per riportare i pregi e difetti delle cose...e se viene scritto "da me ancora nessun cinema disponibile"...capisci che se ricevo la card e poi vedo che è inutilizzabile,in automatico vien da chiedersi??
    ma invece di fare ste cazzate,mettere qualche antenna in piu'??visto che 3 è un gestore telefonico e non un ente promozionale di cinema???
    questo non capisco...si girano fondi per questo tipo di cose ma l'investimento per la rete avviene alla membro di cane......
    questo mi fa incazzare piu' di ogni altra cosa se si vuol mettere i puntini sulle "I"!!

Partecipante Magico

Predefinito

ieri sera provo a chiamare il 4082 , mi si dice che nn posso usufruire di alcuna tessera, quando x 3 gg mi si diceva che me l'avevan spedita!?!?!??!?!?

ma se uno ha + tessere , si può entrare + volte al giorno nello stesso cine ( a vedere
    lo stesso film o + film)????

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Per chiunque abbia avuto difficoltà ad ottenere la password sul sito Grande Cinema - Home

Per la mia sim 'ufficiale' ho dovuto inserire il numero senza il prefisso internazionale (+39). Mi è arrivato subito il messaggio con la password.

Per una sim voce che ho dato alla mia ragazza e per una sim dati (entrambe prese con l'offerta music3) serviva il prefisso internazionale...
    Misteri informatici di H3G!!!

Per la cronaca mi arrivano una gold e 2 silver !

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    ma invece di fare ste cazzate,mettere qualche antenna in piu'??visto che 3 è un gestore telefonico e non un ente promozionale di cinema???
    questo non capisco...si girano fondi per questo tipo di cose ma l'investimento per la rete avviene alla membro di cane......
    questo mi fa incazzare piu' di ogni altra cosa se si vuol mettere i puntini sulle "I"!!
    Per quanto ne so stanno già lavorando alla rimodernizzazione e il miglioramento della rete, i lavori sono partiti già da settembre scorso.
    Anche a me fa incazzare che il 10% del territorio italiano non abbia ancora la rete 3

Partecipante Galattico

Predefinito

Anche a me fa incazzare che il 10% del territorio italiano non abbia ancora la rete 3
    Magari 3 avesse il 90% della copertura sul territorio. Da quanto ne so è ferma al 58-60%
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Magari 3 avesse il 90% della copertura sul territorio. Da quanto ne so è ferma al 58-60%
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social